Dramma Hamilton, purtroppo la vita gli ha giocato un brutto scherzo | DOLORE ATROCE

Dramma Hamilton, purtroppo la vita gli ha giocato un brutto scherzo | DOLORE ATROCE

Lewis Hamilton - fonte X - ternananews.it

Per il pilota inglese sono ore difficili. A dare la notizia è stato lui stesso con un post apparso sui social: ecco cosa è successo.

Come se non bastassero le difficoltà che già Lewis Hamilton sta vivendo in questa stagione, nelle ultime ore è arrivata una notizia ancora più difficile per il pilota inglese.

Il sette volte campione del mondo di Formula 1 ha fatto quest’anno il suo debutto in Ferrari. Le aspettative verso di lui erano inevitabilmente alte ma alla fine le cose non sono andate nel verso giusto. Anzi.

Hamilton non è mai arrivato neanche una volta sul podio e la sua crisi sportiva e professionale è sotto gli occhi di tutti.

Negli ultimi giorni, però, Hamilton è stato sconvolto da una notizia ancora peggiore. Si è spento infatti il suo “migliore amico“, come ha detto lui stesso tramite la sua pagina ufficiale di X.

Hamilton, sono ore di lutto per il campione inglese

La notizia data da Hamilton è davvero triste. Si è infatti spento Roscoe, il suo amato cane, bulldog che da ormai diverso tempo accompagnava il pilota inglese in giro per i box di tutto il mondo.

“Dopo quattro giorni di terapia intensiva, durante cui ha lottato con tutte le sue forze, ho dovuto prendere la decisione più difficile della mia vita e dire addio a Roscoe. Non ha mai smesso di lottare fino alla fine“, ha scritto Hamilton per raccontare quello che è successo al suo amato cane, che ha definito il suo “migliore amico”. “Far ‘addormentare’ un cane è una delle esperienze più dolorose e provo una profonda connessione con tutti coloro che hanno vissuto la perdita di un animale domestico amato”, ha poi aggiunto l’inglese.

Le parole di Hamilton dopo la scomparsa del cane

“Sono molto grato e onorato di aver condiviso la mia vita con un’anima così bella, un angelo e un vero amico. Accogliere Roscoe nella mia vita è stata la decisione migliore che abbia mai preso e conserverò per sempre i ricordi che abbiamo creato insieme”, ha scritto il pilota inglese tramite il suo account social per ricordare il suo migliore amico, scomparso purtroppo qualche ora fa.

Roscoe era diventata una vera e propria star del paddock. “È con Coco ora”, ha poi scritto Hamilton, ricordando l’altro bulldog che Hamilton aveva adottato nel 2013 insieme a Roscoe.