Donnarumma shock, purtroppo non ci sono buone notizie | Carriera rovinata sul più bello

Non arrivano buone notizie per Donnarumma - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Gianluigi Donnarumma, le ultime notizie che arrivano non sono affatto delle migliori per il portiere campano: cosa sta succedendo
Il PSG riparte da Lucas Chevalier. L’estremo difensore transalpino, a dire il vero, ha fatto già il suo esordio con il nuovo club e vinto anche il suo primo trofeo da protagonista: vale a dire la Supercoppa Europea, ai rigori, contro il Tottenham.
Il suo esordio, però, è stato macchiato da un errore grossolano che ha consentito al neocapitano degli ‘Spurs’, Cristian Romero, di trovare la rete dello 0-2. Una papera che, fortunatamente per i parigini, non ha influito negativamente più di tanto.
La cosa certa, però, è che continuerà ad essere lui il portiere titolare di questa stagione sportiva. Anche perché il PSG ha sborsato (considerando anche i bonus) ben 55 milioni di euro per averlo dal Lilla.
Non proprio una buona notizia per Gianluigi Donnarumma che non rientra più nel progetto tecnico della squadra campione d’Europa. Per il classe ’99, però, le pessime notizie non sono affatto finite qui.
Donnarumma, le pessime notizie non sono finite qui: cosa sta succedendo
Il suo contratto con i parigini andrà in scadenza il prossimo anno. Quel che è certo è che non verrà affatto rinnovato visto che, appunto, proprio il portiere avrebbe rifiutato ogni tipo di proposta da parte del club parigino. In questi ultimi giorni si erano intensificate, sempre di più, le voci che lo avrebbero voluto lontano da Parigi per andare a giocare altrove. In particolar modo o in Premier League (dove il Manchester City sarebbe in vantaggio) oppure in Turchia (da non sottovalutare la destinazione Galatasaray).
Anche se c’è un’altra ipotesi assolutamente da non sottovalutare. Ovvero quella di una sua possibile permanenza forzata in quel di Parigi. Sicuramente non una mossa che andrebbe a giovare sull’estremo difensore per tanti motivi. In primis perché non giocherebbe e, di conseguenza, potrebbe non essere preso in considerazione dall’Italia di Gattuso in vista delle fondamentali partire per assicurarsi un posto ai prossimi Mondiali. Insomma, non proprio il massimo.

Donnarumma, le ultime novità non sono affatto delle migliori
Il rischio che il PSG non lo venda e, di conseguenza, che possa andare via a parametro zero il prossimo anno è un rischio concreto per il portiere. Intanto il suo agente Raiola farà di tutto per convincere il PSG a cederlo.
Difficile una risoluzione del contratto. Bisognerà attendere qualche club pronto ad offrire almeno 40 milioni di euro per acquistare il nativo di Castellammare di Stabia.