DOLORE atroce in casa Napoli: purtroppo se n’è andato per sempre | Restano solo rabbia e lacrime

DOLORE atroce in casa Napoli: purtroppo se n’è andato per sempre | Restano solo rabbia e lacrime

Lutto in casa Napoli - TernanaNews.it (Foto X)

Un gravissimo lutto quello che ha colpito, nelle ultime ore, il Napoli. Purtroppo se ne è andato per sempre

Dopo l’impegno in Champions League, disputato contro lo Sporting Lisbona, il Napoli si prepara per la prossima sfida di campionato. Ovvero quella che lo vedrà impegnato domenica, alle ore 18, contro il Genoa reduce da un pesante ko casalingo contro la Lazio.

Anche se, in queste ultime ore, la squadra azzurra sta vivendo un momento drammatico per via di una vicenda molto toccante che ha colpito tutti. In particolar modo il club che ha emanato una triste nota.

Un terribile lutto quello che ha colpito, appunto, la società campione d’Italia che ha annunciato la morte di una persona molto vicina alla causa azzurra.

Una notizia che, nel giro di pochissimo tempo, ha immediatamente fatto il giro della rete ed ha lasciato tutti senza parole.

Grave lutto in casa Napoli, la nota commovente del club

Una gravissima perdita quella di Romelu Lukaku che, pochi giorni fa, ha perso il padre Roger. Il cuore dell’uomo ha smesso di battere a 58 anni. Il calciatore, attualmente fermo per infortunio, lo ha annunciato con un post pubblicato su Instagram.

Anche il Napoli si è stretto attorno al suo centravanti con questa nota: “Il Presidente Aurelio De Laurentiis, il Vicepresidente Edoardo De Laurentiis, mister Antonio Conte, il DS Giovanni Manna, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli si stringono attorno a Romelu Lukaku in questo momento di profondo dolore per la scomparsa del caro papà Roger”.

Addio al papà Roger
Grave lutto per Romelu Lukaku – TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Lutto in casa Napoli, grave perdita per l’attaccante

Roger Lukaku, in passato, è stato anche lui un calciatore (Metalworkers, Germinal Ekeren, Malines, Ostenda e nazionale della Repubblica Democratica del Congo). La notizia, in un primo momento, era stata diffusa dai media belgi. Successivamente è arrivata anche la conferma dell’attaccante azzurro. Lo stesso che, dal suo account Instagram, ha cancellato tutte le immagini che aveva in precedenza lasciando quella in cui era un bambino insieme al suo adorato papà.

Un messaggio toccante quello del classe ’93 che lo ha salutato in questo modo: “Grazie per avermi insegnato tutto quello che conosci. Ti sarò sempre grato e ti apprezzo. Proteggimi e guidami come nessun altro potrebbe fare. La mia vita non sarà più la stessa”. Mentre in francese la lingua che parlavano a casa ha chiuso: “Grazie per tutto. Roger Menama Lukaku. Vecchio Re. Mio Papà“.