Dobbiamo rinnovare il contratto, ANSIA MILAN | Tare deve darsi una mossa: le cose si fanno veramente serie

Il ds Tare deve sbrigarsi - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Milan, il rinnovo non arriva e gli occhi delle big d’Europa sul calciatore si fanno sempre più asfissianti: Tare deve darsi una mossa
Tra pochi giorni ritornerà il campionato di Serie A, dopo la seconda sosta per le nazionali. Lo sa benissimo il Milan di Massimiliano Allegri che sta cercando di preparare, nel migliore dei modi, il prossimo impegno.
Allo stadio “San Siro”, infatti, arriverà la Fiorentina dell’ex Stefano Pioli alla caccia della prima vittoria in Serie A ed una situazione di classifica tutt’altro che incoraggiante.
Con il rientro di buona parte dei calciatori, che hanno rappresentato il proprio Paese in questi giorni, il mister livornese sta preparando il match. Con un occhio buttato anche a quanto sta accadendo nella dirigenza.
L’argomento in questione è il rinnovo che tarda ad arrivare. Non di un calciatore qualunque, ma di un punto di riferimento nello scacchiere di gioco di Allegri. Gli interessamenti delle big europee, con il passare del tempo, si fanno sempre più insistenti.
Milan, il rinnovo non arriva: le occhi delle big europee ci sono eccome
Errore dal dischetto (contro la Juventus all’Allianz Stadium) a parte si può tranquillamente dire che Christian Pulisic è l’uomo in più ed attaccante di riferimento di questo Milan. Da quando veste la casacca rossonera è sempre arrivato in doppia cifra dal punto di vista delle reti realizzate. Il discorso non cambia affatto nemmeno dal punto di vista degli assist. Insomma, non si può fare assolutamente a meno dell’attaccante americano. Di conseguenza gli interessamenti da parte delle big europee non si fanno attendere.
Molte, infatti, sono le squadre che sono pronte ad approfittare di questa situazione. Quale? Quella del suo rinnovo che tarda ad arrivare. Il suo contratto andrà in scadenza nel 2027 (con opzione per il 2028), ma fino ad ora non ci sono novità. Anche perché, secondo quanto annunciato dal ‘Corriere dello Sport‘, la società è pronta a cautelarsi ed a posticipare la clausola. Tanto da prolungare il contratto fino al 2028 inserendo l’opzione fino al 2029.

Milan, Tare deve sbrigarsi: il calciatore piace (tantissimo) all’estero
Il classe ’98, da qualche giorni, è completamente recuperato ed è pronto a dare il suo contributo in vista della prossima sfida di campionato contro la Fiorentina. Il nazionale statunitense, con le sue prestazioni, sta attirando gli interessi di diverse big calcistiche.
In particolar modo dall’estero. Per il momento non è ancora arrivata alcuna offerta ufficiale. Non è da escludere, però, che qualcosa di concreto possa arrivare in futuro, ma nemmeno così lontano.