Divorzio inevitabile con Theo Hernandez | Ha già trovato un’altra squadra: CHE BEFFA PER IL MILAN

Divorzio inevitabile con Theo Hernandez | Ha già trovato un’altra squadra: CHE BEFFA PER IL MILAN

Possibile addio tra Theo Hernandez ed il Milan - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Tra Theo Hernandez ed il Milan sarebbe finita, a fine stagione incontro tra le due parti: la cessione all’estero è possibile

La vittoria della Supercoppa Italiana, ottenuta agli inizi di gennaio, è stata immediatamente cancellata. Ed i motivi sono facilmente intuibili oltre ad essere ovvi. Le restanti partite di campionato e, soprattutto, la finale di Coppa Italia persa col Bologna hanno fatto il resto.

Segno del fatto che più di qualcosa, in casa rossonera, si è davvero rotto. Una società sempre più in confusione. Partendo soprattutto dal fatto che, quasi alla fine del mese di maggio, il Milan non ha ancora un direttore sportivo che avrebbe il compito di intavolare le trattative di mercato.

La soluzione portoghese, per quanto riguarda gli allenatori, non ha portato affatto i suoi frutti: prima Paulo Fonseca e poi Sergio Conceicao non hanno risposto a quello che la società di via Aldo Rossi aveva chiesto nei loro confronti. Per l’ex Porto è quasi inevitabile un suo addio a fine stagione.

Tra coloro che possono fare le valigie e, di conseguenza, svuotare l’armadietto di Milanello c’è anche Theo Hernandez. Il nazionale francese, da anni protagonista del mercato in uscita dei rossoneri, questa volta potrebbe salutare il club. E per davvero. Anche perché le richieste nei suoi confronti di certo non mancano.

Calciomercato Milan, Theo Hernandez verso l’addio: le richieste non mancano

Secondo quanto annunciato dalla “Gazzetta dello Sport” il futuro di Theo Hernandez continua ad essere uno degli argomenti più caldi del club rossonero. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. I prossimi giorni potrebbero risultare decisivi per quanto riguarda il futuro del calciatore. In particolar modo sul suo contratto che andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Diminuiscono, sempre di più, le possibilità che possa mettere il famoso “nero su bianco” sul contratto.

Il Milan non vuole che parta, tanto da offrirgli il rinnovo fino al 2028. Peccato, però, che le cifre proposte in merito all’ingaggio siano nettamente inferiori a quello che attualmente percepisce e che vorrebbe. Segno del fatto che difficilmente le due parti si verranno incontro. Molto probabile, a questo punto, un addio anticipato tra il calciatore ed il Milan. Le richieste per l’atleta potrebbero arrivare sia dalla Liga (per lui sarebbe un ritorno) che dalla Premier League e Bundesliga.

Il francese verso l'addio anticipato ai rossoneri
Theo Hernandez verso l’addio al Milan – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Milan, Theo Hernandez senza la Champions può andare via: le possibili destinazioni

Bisogna considerare anche un altro fattore: il Milan, senza Champions League, potrebbe non avere il supporto di Theo Hernandez. Il calciatore vuole continuare ad essere protagonista e, soprattutto, giocare ad alti livelli. La principale squadra pronta ad acquistare il suo cartellino sarebbe il Real Madrid. Per il calciatore si tratterebbe di un clamoroso e romantico ritorno. Proprio da dove tutto è iniziato.

Da non sottovalutare, però, le ipotesi delle piste inglesi come i due club di Manchester, il Chelsea ed il Newcastle. Oltre a quella tedesca con il Bayern Monaco che lo osserva da un bel po’ di anni, ma senza mai affondare il colpo. Questa volta, però, le cose potrebbero andare in maniera diversa.