Diletta Leotta, che figuraccia | Questa proprio non ci voleva: impossibile far finta di niente

Diletta Leotta - fonte Instagram - ternananews.it
La conduttrice televisiva e showgirl l’ha combinata davvero grossa. Lo hanno visto tutti: ecco che cosa ha fatto.
Il suo nome è tra quelli più conosciuti da tutti gli amanti del calcio. Da anni Diletta Leotta accompagna infatti gli spettatori di Dazn nel pre e nel post partita con le sue intervista ai grandi protagoniste della Serie A e non solo.
Non solo, però, perché Diletta Leotta nel corso degli anni è diventato un volto notissimo e conosciuto anche tra gli appassionati di televisione e di gossip. Le sue comparse in tv non passano mai inosservate, complici anche la sua bellezza e la sua simpatia.
Dopo aver condotto il suo primo reality, ovvero la quarta edizione de La Talpa, Diletta Leotta non ha voluto rinunciare allo sport, la sua più grande passione di sempre. È ancora, dunque, il volto del calcio di Dazn.
Nelle score, però, il nome della conduttrice è tornato alla ribalta per via di un errore fatto che non è passato inosservato a tutti gli amanti dei social e non solo. Ecco che cosa ha fatto per attirare così tanta attenzione.
Diletta Leotta e quell’errore che nessuno le ha perdonato
L’errore fatto da Diletta Leotta e diventato virale nel giro di poche ore nasce, in realtà, da un dolcissimo post che la conduttrice ha voluto dedicare al marito, Loris Karius. Il calciatore dello Schalke 04 si trovava in ritiro quando la donna è apparsa per fargli una sorpresa insieme al resto della loro famiglia.
Un momento dolce, quello che tutti hanno potuto vedere tramite la pagina Instagram della conduttrice televisiva. Peccato però che la descrizione del post non sia passata inosservata. Il tutto per via di un clamoroso errore fatto dalla conduttrice.
Visualizza questo post su Instagram
Qual è stato l’errore di Diletta Leotta
La didascalia scritta dalla conduttrice televisiva parla chiaro. “Happyness“, si legge, che in inglese significa felicità. Peccato, però, che la parola contenga un notevole errore ortografico: non ci va infatti nessuna y, ma si scrive “Happiness“. Un errore che per molti può sembrare da poco ma che i follower di Diletta Leotta non le hanno perdonato, facendoglielo subito notare.
La reazione della conduttrice non è di certo tardata ad arrivare. In pochi minuti, infatti, Diletta ha sostituito la didascalia con la versione corretta della parola. Ormai era troppo tardi, però, perché il post era già diventato virale.