DICO ADDIO AI NERAZZURRI: ho voglia di una nuova avventura | TRASFERIMENTO UFFICIALE

Addio ai nerazzurri - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Il suo futuro calcistico potrebbe essere lontano dal club nerazzurro, per l’atleta in arrivo una nuova avventura
Le possibilità che il calciatore possa lasciare il club nerazzurro sono decisamente molto alte.
Per il semplice motivo che le richieste che arrivano per l’atleta di certo non mancano affatto.
Tanto è vero che si sta parlando, sempre di più, di una nuova e possibile avventura lontana dal club che lo ha cresciuto.
Non è da escludere, a questo punto, che l’affare possa andare in porto nei prossimi giorni.
Addio al club nerazzurro, sta accadendo davvero: le ultime
Nella passata stagione è stato uno dei protagonisti della promozione del Pisa in Serie A. Stiamo parlando di Giovanni Bonfanti, roccioso difensore ed uno dei migliori nel panorama calcistico italiano. Con i nerazzurri toscani, il classe 2003, ha totalizzato 22 presenze. Dopo aver assaggiato, anche se per poco, il massimo campionato italiano adesso potrebbe ritornarci per restare definitivamente.
Da precisare che il suo cartellino è di proprietà dell’Atalanta. La “Dea”, però, sa benissimo che le richieste per il giocatore di certo non mancano. Tra quelle fortemente interessate ad un suo possibile acquisto spicca proprio il Pisa che lo riabbraccerebbe volentieri. Tanto è vero che il direttore sportivo, Davide Vaira, ha chiesto nuovamente il calciatore in prestito. Anche se avrebbe aperto anche ad una possibilità di riscatto.

Addio ai nerazzurri, il club vuole liberarsene definitivamente
L’Atalanta vorrebbe sì cedere il calciatore, ma a quanto pare solo a titolo definitivo e non più temporaneo. Anche perché, a quanto pare, il tecnico Juric vorrebbe prima dare un suo giudizio a riguardo e capire se possa, o meno, fare al caso suo. Altrimenti se ai Percassi dovesse arrivare una di quelle offerte che non si possono rifiutare (tipo 10 milioni di euro) le cose potrebbero andare in maniera diversa.
Da non sottovalutare, inoltre, l’interesse di un altro club di Serie A. Stiamo parlando del Parma che vuole arricchire il reparto difensivo con un altro centrale giovane come Bonfanti. Anche il Torino, molto presto, potrebbe seriamente bussare alla porta del club bergamasco. Per il momento la situazione è bloccata. Non sono da escludere ulteriori colpi di scena in merito. Da precisare che il calciatore ha ancora tre anni di contratto con l’Atalanta.