DE ROSSI NUOVO ALLENATORE DEL MILAN: è lui l’uomo del futuro | Firma per la prossima stagione

DE ROSSI NUOVO ALLENATORE DEL MILAN: è lui l’uomo del futuro | Firma per la prossima stagione

Il Milan sceglie De Rossi - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Daniele De Rossi nuovo allenatore del Milan, scelto l’ex giallorosso per ripartire dalla prossima stagione

Sergio Conceicao non ha saputo sfruttare l’occasione per essere riconfermato, sulla panchina del Milan, anche per la prossima stagione. La sconfitta nella finale di Coppa Italia avrebbe sancito l’addio del portoghese alla società rossonera.

Se si parlava, anche se una piccola percentuale, di una possibilità di permanenza con tanto di rinnovo di contratto con il club del ‘Diavolo’ adesso nemmeno più quello.

Segno del fatto che, molto probabilmente, la società sceglierà un nuovo allenatore per la prossima stagione. Il nome che potrebbe iniziare ad impazzare, nella società di via Aldo Rossi, porta a quello di Daniele De Rossi.

L’ex capitano giallorosso, dopo una breve esperienza sulla panchina dei giallorossi, potrebbe ripartire da Milano, sponda rossonera. Una possibilità, questa, assolutamente da non scartare e da prendere in seria considerazione.

De Rossi al Milan è più di una ipotesi, gli ultimi aggiornamenti

Da precisare che quella di De Rossi al Milan è semplicemente una ipotesi. La stessa che, con il trascorrere delle settimane, potrebbe trasformarsi in un qualcosa di più. La cosa certa è che i rossoneri andranno alla ricerca di un nuovo allenatore dopo che le soluzioni portoghesi, prima Fonseca e poi Conceicao, non hanno dato le risposte che i dirigenti si aspettavano. Per non parlare di un altro lusitano come Joao Felix che non sarà affatto riscattato e tornerà al Chelsea per fine prestito.

Tornando nuovamente all’argomento mister quello di De Rossi potrebbe essere uno dei nomi che la dirigenza starebbe valutando. Ovviamente insieme anche ad altri. Ibrahimovic, allo stesso tempo, è sempre stato chiaro: per il Milan vuole un allenatore vincente e che, alle spalle, abbia esperienza internazionale. Pensieri che, però, potrebbero cambiare nel caso in cui si decida di puntare su De Rossi che di esperienza internazionale ne ha sì accumulata, ma solamente quando è stato un ottimo centrocampista.

Il Milan punta De Rossi
Il Milan potrebbe ripartire da De Rossi – TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

De Rossi, dopo la Roma il Milan nel suo futuro? Le ultime

Non è affatto un mistero che De Rossi voglia ripartire quanto prima e con una nuova squadra. D’altronde è il pensiero di ogni allenatore che è senza contratto oppure legato ad un accordo con un club ma senza possibilità di allenarlo.

Il Milan potrebbe non essere l’unica opzione per il classe ’84. Il suo nome, infatti, è stato accostato fino a qualche settimana fa anche alla Fiorentina nel caso in cui i viola dovessero separarsi da Raffaele Palladino.