De Bruyne rescinde con il Napoli | Non è in grado di scendere in campo: ha troppi KG di troppo

Kevin De Bruyne rescinde col Napoli? TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Clamoroso Napoli, Kevin De Bruyne pronto a rescindere: troppi chili addosso, non è in grado di scendere in campo
Nonostante il calciomercato estivo non sia ancora finito sembra che il Napoli verrà incoronato re come club che si sta dando un bel po’ da fare. Soprattutto per aver effettuato (e continua a farlo) acquisti di qualità importanti.
Tra questi quello, senza ombra di dubbio, da parte di Kevin De Bruyne. Arrivato, a parametro zero, dal Manchester City ha fatto impazzire di gioia i milioni tifosi partenopei. Gli stessi che, ad un danno dall’annuncio, ancora fanno fatica a credere ai loro occhi.
E’ tutto vero: il fantasista belga ha deciso di continuare a giocare in Europa nella squadra campione d’Italia e che ha accolto tantissimi suoi connazionali. Tra questi Dries Mertens ed attualmente Romelu Lukaku.
Nelle ultime ore, però, si sta parlando (in maniera anche abbastanza insistente) del futuro di Kevin De Bruyne. E, soprattutto, dei suoi chili definiti “di troppo”.
Napoli, futuro di Kevin De Bruyne in bilico: tutta colpa di quei chili di troppo
La presentazione ufficiale del centrocampista è avvenuta nel corso di una conferenza stampa tenutasi a Dimaro, dinanzi a moltissimi giornalisti. Una chiacchierata lunga oltre mezz’ora e che ha visto il calciatore pronto a rispondere ad ogni domanda. Una prontezza che ha dimostrato di avere anche in allenamento con le sue giocate di qualità. In molti, soprattutto sui social network, ci hanno tenuto ad evidenziare un altro suo aspetto: ovvero quei chili di troppo che ha messo dopo la fine del rapporto lavorativo con il City.
Di questo ne ha voluto parlare l’ex calciatore ed attuale opinionista di “Tv Play”, Emiliano Viviano. Quest’ultimo, tra i vari argomenti, si è voluto soffermare sulla condizione fisica del classe ’91. Per l’ex calciatore non ci sono dubbi: l’attuale forma fisica del belga non è affatto delle migliori.

De Bruyne, polemiche sui chili di troppo: cosa è successo
Viviano ci ha tenuto ad esprimere il suo pensiero rilasciando queste dichiarazioni: “Deve perdere almeno 3-4 chili”. Ovviamente nessun rischio che il calciatore possa rescindere il contratto per questo motivo. Ci mancherebbe altro. Una affermazione che si è ripetuta sui social network da parte degli utenti che hanno ribadito la stessa cosa.
La cosa certa è che mister Conte, insieme al suo staff, rimetterà al nuovo il calciatore prima dell’esordio ufficiale in campionato del 23 agosto sul campo del Sassuolo.