Dalla Lazio non me ne vado: RESTO QUI per sempre | Arriva anche l’ANNUNCIO UFFICIALE
Tifosi della Lazio - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Lazio, non ha alcuna intenzione di lasciare i biancocelesti: arriva l’annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato
Un avvio di stagione tutt’altro che semplice per quanto riguarda la Lazio. Adesso, però, le cose sembra che stiano andando per il verso giusto. Anche perché, a parlare, sono appunto i risultati che i biancocelesti stanno ottenendo in campionato.
Questo è, senza ombra di dubbio, un grande lavoro che sta compiendo il loro condottiero: Maurizio Sarri. Sono lontani quei momenti in cui il tecnico, pochi giorni dopo il suo ritorno nella Capitale, pensava addirittura di presentare le dimissioni.
Il tutto sarebbe stato a dir poco clamoroso per via del mercato “bloccato” (da parte della Figc) ed alcune promesse che il presidente Lotito non avrebbe mantenuto. Poi la questione è stata risolta. In positivo per la Lazio ed i suoi tifosi.
Nel frattempo arriva un importante annuncio che, molto probabilmente, nessuno si sarebbe aspettato nell’ambiente biancoceleste. Di andarsene dalla Lazio non ne vuole assolutamente sapere.
Lazio, ma quale addio: pronto a rimanere in biancoceleste
Gli ultimi risultati che la squadra sta ottenendo sul terreno di gioco stanno facendo, senza ombra di dubbio, molto piacere a Claudio Lotito. Il numero uno della Lazio ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni della “Rai”. Parole che sono arrivate solo subito il match di campionato scorso, quello vinto in casa contro il Cagliari.
Queste sono alcune delle sue dichiarazioni: “Sono abituato a portare l’impermeabile d’estate e d’inverno, mi scivola tutto addosso soprattutto quando le critiche non sono costruttive. Io accetto le critiche che sono funzionali alla crescita del club, dobbiamo essere tutti protesi per raggiungere gli obiettivi compresa la tifoseria“.

Lazio, arriva l’annuncio: non si muove dai biancocelesti
Lotito ha poi continuato affermando: “Bisognerebbe chiedere agli interessati perché assumono questi atteggiamenti, probabilmente non sono gradito perché vorrebbero che me ne andassi ma ho deciso di rimanere e queste contestazioni strumentali mi rendono ancora più determinato nel mio cammino“.
Insomma, nessun addio in programma da parte del presidente dei biancocelesti. Anche se, a dire il vero, non ci sono mai state possibilità di un suo abbandono. Anche se una piccola parte dei tifosi, sui social network, lo invita a vendere tutto e ad andarsene. Cosa che, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di fare. Almeno per il momento.
