Dalla Juve al Napoli: un vero e proprio tradimento | Grazie Conte, sto arrivando da te

Dalla Juve al Napoli: un vero e proprio tradimento | Grazie Conte, sto arrivando da te

Lascia la Juventus per il Napoli - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Napoli, sta per arrivare dalla Juventus: una richiesta esplicita da parte di mister Conte. Addio ai bianconeri

Rinforzare una diretta rivale per la vittoria del campionato di certo non è una mossa che fa assai piacere ai tifosi.

Soprattutto se questi sono di fede bianconera e, di conseguenza, tenderebbero a rinforzare i rivali di sempre del Napoli.

Nelle ultime ore potrebbe ad andare a concretizzarsi, sempre di più, l’affare che dovrebbe portare il calciatore dalla Juventus al Napoli.

A confermare il tutto ci ha pensato anche “Sky Sport” che sta dando l’affare praticamente per fatto. Anche se mancano ancora altri dettagli.

Dalla Juventus al Napoli, affare in vista: mister Conte lo sta aspettando

Oramai non ci sono più dubbi sul fatto che Fabio Miretti si sta avvicinando, sempre di più, al Napoli. Il centrocampista, classe 2003, di proprietà della “Vecchia Signora” starebbe per lasciare la Juventus. Questa volta, però, a titolo definitivo e non in prestito come avvenuto nella passata stagione quando ha indossato la maglia del Genoa svolgendo anche un buon campionato. Il suo futuro, come confermato proprio da ‘Sky Sport’, starebbe per prendere una svolta decisiva ed importante.

I partenopei avrebbero intensificato, proprio nelle ultime ore, i contatti con la dirigenza piemontese per avere il calciatore. Si parte sulla base di 14 milioni di euro. Mezz’ala moderna, visione di gioco e ottimo dinamismo. Insomma, uno di quei calciatori che fanno letteralmente perdere la testa a mister Conte. Un calciatore già esperto, nonostante la sua giovane età, dopo aver rappresentato i colori bianconeri in oltre 60 occasioni.

Napoli su Miretti
Fabio Miretti nel mirino del Napoli – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, sta per essere ceduto al Napoli: le ultime

Sotto la gestione di Conte, Miretti può solamente che crescere e migliorare. Nelle ultime settimane c’erano stati dei semplici interessamenti, ma mai una vera e propria trattativa. Questa volta, però, le cose sono decisamente ben diverse. La Juventus, infatti, avrebbe deciso di aprire al dialogo per la cessione del quasi 22enne. Possibile che, nell’offerta citata in precedenza, possano essere inseriti dei bonus legati a presenze e risultati.

Nel caso in cui Miretti dovesse lasciare la Juventus sarebbe una mossa importante dal punto di vista economico. Soprattutto perché stiamo parlando di un calciatore prodotto dal settore giovanile. Garantirebbe una plusvalenza netta e molto altro. Il Napoli, quindi, potrebbe seriamente essere la prossima destinazione del calciatore. Possibile che nelle prossime ore possano esserci dei nuovi ed importanti contatti tra le due parti. Non resta che attendere ulteriori sviluppi ed aggiornamenti.