Dal Milan alla Juve: Tudor l’ha chiamato d’urgenza | Vieni a Torino, abbiamo bisogno di te

Dal Milan alla Juve: Tudor l’ha chiamato d’urgenza | Vieni a Torino, abbiamo bisogno di te

Tudor lo aspetta alla Juventus - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, colpo dal Milan per i bianconeri: mister Tudor lo pretende a tutti i costi nelle prossime ore

Buona la prima per la Juventus di Igor Tudor che non fallisce l’appuntamento con la vittoria: tra le mura amiche i bianconeri battono, solamente nella ripresa, il Parma di Cuesta per due reti a zero.

Prestazione convincente quella della “Vecchia Signora” che, adesso, si concentra solo ed esclusivamente in vista del prossimo impegno: quello, in trasferta, contro il Genoa di domenica 31 agosto.

Con un occhio, ovviamente, a quello che si sta verificando in questi ultimi giorni di calciomercato estivo. Soprattutto dal fronte degli arrivi dove qualche novità potrebbe arrivare eccome.

Non da una squadra qualunque, ma dal Milan dell’ex Massimiliano Allegri. Un rinforzo che, in questo momento, sarebbe assai di gradimento per il nativo di Spalato.

Calciomercato Juve, colpo dal Milan: Tudor lo aspetta a braccia aperte

L’obiettivo della Juventus è quello di rinforzare le fasce. Soprattutto nel caso in cui Nico Gonzalez dovesse lasciare Torino dopo un solo anno dal suo arrivo. Anche perché l’attaccante argentino è finito nel mirino dell’Atletico Madrid: l’allenatore e connazionale Simeone vuole continuare a pescare dalla Serie A dopo essersi aggiudicato le prestazioni prima di Ruggeri e poi quelle di Raspadori.

Se l’ex Fiorentina dovesse essere effettivamente ceduto allora la Juventus potrebbero puntare su uno dei possibili calciatori in uscita dal Milan. Ovviamente l’ultima parola spetterà solamente ad Allegri. Stiamo parlando di Alexis Saelemaekers. Secondo quanto annunciato dal sito “TuttoMercatoWeb” negli ultimi giorni ci sarebbero stati dei contatti tra la dirigenza bianconera e l’entourage del calciatore belga.

Juventus su Saelemaekers
Alexis Saelemaekers nel mirino della Juventus – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juve, colpo dal Milan: le ultime

Ovviamente bisognerà capire se questa operazione possa andare effettivamente in porto. Soprattutto in questi ultimi giorni di mercato dove i due club stanno concentrando le loro energie anche su altre trattative. Il belga, dopo essere rientrato dalla Roma dal prestito, vuole giocarsi le sue carte in rossonero e mettersi a completa disposizione di Allegri.

Proprio come ha fatto nelle prime due uscite ufficiali di questa stagione: prima in Coppa Italia contro il Bari e poi nel match casalingo perso a causa della Cremonese. Se Allegri dovesse continuare ad optare per il 3-5-2 Saelemaekers difficilmente lascerà nuovamente il capoluogo lombardo. Se il modulo dovesse cambiare allora la sua permanenza è tutt’altro che scontata.