CR7 sei veramente UNICO | E’ il migliore di tutti: beffa ATROCE per Messi

Cristiano Ronaldo è il migliore di tutti - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Cristiano Ronaldo è il migliore di tutti, l’ultimo dato lo conferma: nulla da fare, in questo caso, per il rivale di sempre come Lionel Messi
Gli ultimi dati che sono stati emanati parlano forte e chiaro: Cristiano Ronaldo è il migliore di tutti. Un discorso completamente diverso dall’assegnazione del Pallone d’Oro che, alla fine, è stato vinto da Ousmane Dembelé.
Il fuoriclasse portoghese, nonostante abbia deciso da alcuni anni di lasciare l’Europa per l’Arabia Saudita, sta continuando a fare la differenza. Anche in Medio Oriente, infatti, continua a segnare, fare assist e soprattutto a regalare spettacolo.
Proprio come sta facendo, dall’altra parte del mondo, uno dei rivali di sempre del nativo di Funchal: vale a dire Lionel Messi. La “Pulce” continua a divertirsi negli USA tra le fila dell’Inter Miami.
Nell’ultimo dato, come citato in precedenza, nemmeno l’argentino ha potuto nulla dinanzi alla strapotenza del suo rivale. Cristiano Ronaldo, infatti, domina sempre di più questa speciale classifica.
Cristiano Ronaldo sempre più re, il dato parla chiaro: niente da fare per Messi
Nonostante non giochi più in Europa, Cristiano Ronaldo continua a rimanere al primo posto in classifica per quanto riguarda i migliori marcatori della storia della Champions League. Il classe ’85, infatti, ha messo a segno ben 140 reti (141 se si considera anche le qualificazioni alla massima competizione europea) con le maglie di: Manchester United, Real Madrid e Juventus.
Alle sue spalle proprio Lionel Messi che è fermo a 129. Sul podio c’è un altro calciatore che, a differenza dei due citati, può ancora dire la sua. Si tratta di Robert Robert Lewandowski, attaccante del Barcellona, al terzo posto con le sue 105 reti. Dietro di lui Karim Benzema, al 4° posto con 90.

Cristiano Ronaldo super, la classifica la domina lui: Messi si consola col secondo posto
Questa è la classifica ufficiale dei migliori marcatori di sempre della Champions League (la top 10): 140 gol – Cristiano Ronaldo (POR, Manchester United, Real Madrid, Juventus), 129 gol – Lionel Messi (ARG, Barcellona, PSG), 105 gol – Robert Lewandowski (POL, Borussia Dortmund, Bayern Monaco, Barcellona), 90 gol – Karim Benzema (FRA, Olympique Lione, Real Madrid), 71 gol.
Una classifica che continua con: Raúl González (SPA, Real Madrid, Schalke 04), 57 gol – Kylian Mbappé (FRA, Monaco, PSG, Real Madrid), 57 gol – Thomas Müller (GER, Bayern Monaco), 56 gol – Ruud van Nistelrooy (OLA, PSV Eindhoven, Manchester United, Real Madrid), 50 gol – Erling Haaland (NOR, Salisburgo, Borussia Dortmund, Manchester City) 50 gol – Thierry Henry (FRA, Monaco, Arsenal, Barcellona).