COLPO DAGLI SVINCOLATI: i bianconeri lo hanno chiuso in 24 ore | BENVENUTO in questo storico club

Colpo importante del club bianconero - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Il calciomercato estivo è giunto al termine, ma quello degli svincolati è sempre aperto: il club bianconero piazza un colpo importante
Il calciomercato estivo è giunto ufficialmente al termine lo scorso 1° settembre, con le trattative (sia in entrata che in uscita) che verranno riprese nella sessione invernale di gennaio.
Il mercato degli svincolati, invece, non conosce la parola “sosta” ed è sempre aperto. Ne è consapevole il club bianconero che, nelle ultime ore, ha piazzato un importante colpo.
In meno di 24 ore hanno chiuso ogni tipo di accordo con l’agente del calciatore: una chiacchierata e, successivamente, le visite mediche con tanto di firma sul contratto.
Adesso l’atleta è a completa disposizi0ne del suo nuovo allenatore ed è pronto a dare una grande mano alla squadra che insegue il suo obiettivo: quello di vincere il campionato.
Lo prendono dagli svincolati, il club bianconero ufficializza il portiere
Ci spostiamo in Serie C, precisamente nel girone “B”, dove l’Ascoli ha ingaggiato un nuovo portiere. Lo storico club marchigiano, nelle ultime ore, ha ufficializzato l’arrivo di Rok Brzan. L’estremo difensore sloveno, classe 2003, ha firmato il contratto fino al termine della stagione. Cresciuto nelle giovanili dell’NK Domzale (massima divisione slovena) ha rappresentato anche la Nazionale Under 17 del suo paese.
Nella stagione 2021/22, dopo non aver compiuto ancora 18 anni, il suo approdo in Italia. Precisamente in Veneto dove venne ingaggiato dall’Adriese in Serie D. Con i veneti si fece conoscere ed apprezzare scendendo in campo in 33 occasioni e risultando come uno dei migliori portieri del campionato.

Nuovo portiere per il club bianconero, firma fino al termine della stagione
Le sue prestazioni, in passato, colsero di sorpresa il Vicenza che, senza perdere ulteriore tempo, decise di ingaggiare il calciatore. Nel club vicentino si “divise” tra Primavera e prima squadra, all’epoca dei fatti in Serie C. Dopo l’esperienza italiana ritornò di nuovo in Slovenia, per andare a giocare nell’ND Bilje (seconda divisione, la nostra Serie B) dove scende in campo sei volte.
Poi il ritorno nel nostro Paese. Sempre in Serie C, ma questa volta alla Clodiense. Tra campionato e Coppa Italia colleziona 8 gettoni. Dopo essere rimasto senza contratto ha valutato molte proposte. Ad avere la meglio l’Ascoli che lo ha convinto con il suo progetto. Indosserà la maglia numero 41 e come annunciato in precedenza, è a completa disposizione del suo nuovo allenatore, vale a dire Francesco Tomei.