COLPACCIO REAL MADRID, Xabi Alonso lo vuole assolutamente in squadra | Lo aspetta già a gennaio

COLPACCIO REAL MADRID, Xabi Alonso lo vuole assolutamente in squadra | Lo aspetta già a gennaio

Xabi Alonso lo vuole per il suo Real - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube(

Calciomercato Real Madrid, Xabi Alonso ha già avvertito Florentino Perez: rinforzo dalla big europea per vincere tutto

L’obiettivo del Real Madrid è fin troppo ovvio: ritornare agli antichi fasti e provare a vincere tutto. Nel vero senso della parola. Ed anche dimenticare, quanto prima, la passata stagione dove i “Blancos” hanno deluso su tutti i fronti.

Per ripartire hanno deciso di farlo con un profilo giovane ed uno che conosce molto bene l’ambiente. Per il semplice motivo che, nella capitale spagnola, c’è stato ma come calciatore.

Ovviamente stiamo parlando di Xabi Alonso che, nonostante la giovane età (per essere un tecnico affermato), si è tolto delle belle soddisfazioni. Soprattutto in Germania alla guida del Bayer Leverkusen.

Perez confida molto in lui. Ed anche l’allenatore spera nel suo presidente e nella dirigenza. Soprattutto in ottica calciomercato. Vuole essere accontentato, in particolar modo, per l’acquisto di uno dei calciatori che reputa attualmente come un top mondiale.

Real Madrid, Xabi Alonso lo vuole a tutti i costi: Perez prova ad accontentarlo

Nel corso dell’ultima sessione estiva se ne è parlato, ed anche in maniera abbastanza insistente. Solamente che una trattativa da entrambe le parti non si è mai concretizzata. Adesso, però, le cose potrebbero seriamente cambiare. Per rinforzare il centrocampo del Real, il tecnico Xabi Alonso guarda in Premier League. In particolar modo nel Chelsea dove spicca il profilo di Enzo Fernandez. Secondo quanto annunciato dal quotidiano portoghese “Record” il manager spagnolo lo avrebbe espressamente richiesto.

Il classe 2001, punto di riferimento anche della nazionale argentina, è sempre stato nel mirino dei ‘Blancos’. Per averlo, però, bisognerà scalavre l’Everest. Una trattativa tutt’altro che semplice. Soprattutto con il Chelsea che, per averlo dal Benfica nel 2023, sborsò la bellezza di 121 milioni di euro. Tanto da essere considerato il trasferimento più costoso della Premier League. I ‘Blues’, per cederlo, ascolteranno offerte solamente superiori a 100 milioni.

Il Real vuole Fernandez
Enzo Fernandez nel mirino del Real Madrid – TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Real Madrid, colpo Galactico: a gennaio assalto al club di Premier

Enzo Fernandez, dopo un inizio non proprio facile in Inghilterra, è diventato un elemento imprescendibile nello scacchiere di gioco del Chelsea. Con Maresca è considerato un vero e proprio punto di riferimento.

Fino ad ora, in due anni, ha collezionato oltre 100 presenze trovando la via della rete in 19 occasioni e siglando 24 assist. Numeri che hanno convinto prima Alonso ed, a quanto pare, anche il Real pronto ad accontentare le richieste del suo allenatore.