Addio all'Allianz Stadium - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Clamorosi sono gli aggiornamenti che arrivano direttamente dalla Juventus, i bianconeri dicono addio all’Allianz Stadium
La Juventus, così come l’Inter, non ha chiuso affatto la stagione sportiva 2024-2025. Ed il motivo è facilmente intuibile: bianconeri e nerazzurri, infatti, sono le uniche due squadre italiane che partecipano al Mondiale per Club in programma negli USA.
L’obiettivo delle due squadre è quello di andare quanto più avanti possibile in questo torneo mondiale dove partecipano le migliori squadre, appunto, al mondo. Il tecnico Igor Tudor, confermato dalla società, si aspetta grandi cose dai suoi calciatori.
Rimanendo sempre in tema Juventus, però, arrivano degli importanti aggiornamenti che riguardano la società bianconera. Anzi, per essere più precisi, dall’impianto sportivo dove la squadra piemontese svolge regolarmente le partite in casa.
Stiamo parlando dell’Allianz Stadium, uno degli stadi più nuovi ed innovativi del nostro Paese. In merito a ciò, infatti, ci sono delle importantissime novità che riguardano proprio lo stadio.
A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il quotidiano “Tuttosport”. Il noto giornale piemontese ha annunciato che all’Allianz Stadium sono in corso dei piccoli lavori di rinnovamento dello stadio. Il tutto con l’obiettivo di finirli in vista della prossima stagione. Le novità principali riguardano, in particolar modo, le panchine. Già, i tifosi e soprattutto calciatori ed allenatori sono pronti a dirle addio.
Come tutti ben sanno le stesse si sviluppavano verso l’interno della tribuna. A favore di una struttura decisamente più tradizionale lungo la linea del campo. Una scelta importante che tende a favorire, senza ombra di dubbio, i calciatori. Non solo permetterà loro di avvicinarli inizialmente non in campo alla curva dell’impianto, ma per liberare decine di posti dedicati al progetto “T100”. Un progetto che permette, ai sostenitori bianconeri, di vivere una esperienza completamente nuova. Con tanto di sedute a meno di 10 metri dal terreno di gioco.
Un Allianz Stadium che si rifà il look ed è pronto ad essere più innovativo che mai per i tifosi ma anche per gli ospiti avversari che giungeranno all’interno dell’impianto sportivo piemontese.
Una buona notizia non solo per quanto riguarda il calcio, ma anche per coloro che si receranno per ascoltare della buona musica in occasione di alcuni concerti. Così come per gli altri sport dove è stato firmato un accordo con la Federazione Italiana Rugby.
Ci sono ottime notizie per la squadra biancoceleste: arrivano milioni di euro, ecco perché è…
Quanti debiti ha oggi la Ternana? Com’è strutturato il debito della società di via della…
Calciomercato Milan, in arrivo oltre 100 milioni di euro. Festa grande in società, nessuno se…
Serata storica per il calcio sammarinese. La Virtus Acquaviva scrive una pagina indelebile, diventando la…
Il gruppo Fere del Nord si è dato appuntamento a Lisanza, frazione di Sesto Calende…
Mario Balotelli è finito, in maniera anche abbastanza prepotente, nel mirino di un club di…