CLAMOROSO INTER: arriva la risoluzione del contratto | Addio per sempre ai nerazzurri

L'attaccante lascia l'Inter - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Calciomercato Inter, annuncio ufficiale del club: l’attaccante lascia i nerazzurri, arriva la rescissione del contratto
Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Soprattutto per quanto riguarda i tifosi dell’Inter che, nelle ultime ore, hanno letto il comunicato della loro squadra del cuore.
Nel comunicato in questione è stata annunciata la separazione tra l’attaccante ed il club che, appunto, non continueranno il proprio rapporto lavorativo anche in vista della prossima stagione.
Segno del fatto che è arrivata la rescissione del contratto. Adesso per il centravanti non è da escludere che possa arrivare una nuova esperienza in Serie A o magari all’estero dove ha già avuto le sue prime esperienze.
Una cosa è certa: il suo legame con i nerazzurri è giunto al termine. Anche con un po’ di dispiacere visto che non ha saputo sfruttare le sue occasioni e dimostrare le proprie qualità.
Calciomercato Inter, l’attaccante rescinde il contratto: addio ai nerazzurri
Ci soffermiamo non sull’Inter di Cristian Chivu, ma sulla formazione Women allenata da Gianpiero Piovani. Nelle ultime ore è stato ufficializzato l’addio dell’attaccante svedese, Loreta Kullashi. La svedese, che non ha mai fatto il suo esordio con le nerazzurre, ha preferito rescindere consensualmente il contratto che la legava alla “Beneamata”. Una esperienza che non è durata nemmeno un anno per la classe ’99 che era giunta, nel capoluogo lombardo, nel 2024 dal Rosengard.
Con i nerazzurri aveva firmato un contratto di due anni, ma non ci aveva mai giocato visto che era stata mandata subito in prestito al Napoli a gennaio (13 apparizioni e nessuna rete). Adesso, dopo aver probabilmente saputo che il club non avrebbe puntato su di lei, ha preferito fare le valigie e andare via. Magari alla ricerca di una nuova avventura.

Calciomercato Inter, rescissione del contratto: comunicato ufficiale
Nella nota l’Inter ci ha tenuto a ringraziarla, per l’impegno profuso, e le ha augurato le migliori fortune professionali. Poco prima della sua esperienza all’Inter la svedese aveva già assaggiato il campionato italiano di Serie A. Nella stagione 2023-2024 era stata mandata in prestito al Sassuolo sempre dal Rosengard.
Nei neroverdi, all’epoca, c’era proprio Piovani che l’ha voluta fortemente all’Inter. Nella città emiliana si era comportata bene dal punto di vista realizzativo: 7 reti in 25 apparizioni. Tanto da essere stata la seconda calciatrice più prolifica della formazione emiliana di quella stagione.