Ciao Milan, io mi trasferisco ai nerazzurri | Lì mi vogliono a tutti i costi: Tare deve cederlo PER FORZA

Il ds Tare costretto a cederlo - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Calciomercato Milan, i rossoneri stanno per perdere uno dei giocatori più rappresentativi della squadra: vuole giocare per i nerazzurri
Il campionato del Milan non è iniziato affatto con il piede giusto. La sconfitta, in casa, contro la Cremonese oltre ad essere inaspettata ha fatto venire qualche dubbio ai tifosi. Anche se, allo stesso tempo, stiamo pur sempre parlando di calcio d’agosto.
La cosa certa, però, è che la casella dei punti è ancora ferma a zero. Lo sa bene Massimiliano Allegri che, in vista della prossima sfida di Serie A contro il Lecce di venerdì sera, pretende una reazione immediata.
Con un occhio, ovviamente, a quanto si sta verificando in questi ultimi giorni di calciomercato estivo. I colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Non solo dal punto di vista delle entrate, ma anche delle uscite.
Come quella del calciatore che, a quanto pare, avrebbe sciolto i suoi dubbi per quanto riguarda il futuro. Il suo obiettivo sarebbe quello di giocare per il club nerazzurro. A questo punto il ds Tare sarebbe costretto a cederlo per forza.
Calciomercato Milan, vuole lasciare i rossoneri: nel futuro i nerazzurri
Per diverse settimane il suo profilo è stato seguito, con particolare attenzione, dal Napoli. Azzurri che, però, hanno mollato la presa. Successivamente anche dalla Premier League, Nottingham Forest per la precisione, ci aveva fatto un pensierino. Senza, però, mai affondare del tutto il colpo. Il protagonista in questione è Yunus Musah che, dopo due anni dal suo arrivo a Milano, è pronto a lasciare il “Diavolo” in queste ultime ore di calciomercato estivo.
Secondo quanto annunciato dal ‘Corriere della Sera’ pare che, nelle ultime ore, sarebbe spuntata fuori una nuova pretendente per l’ex Valencia. Si tratta dell’Atalanta che starebbe facendo di tutto per cercare di convincerlo a trasferirsi in quel di Bergamo. Un corteggiamento importante, ma che richiede uno sforzo economico non indifferente. Il Milan, d’altro canto, per la sua cessione chiede almeno 30 milioni di euro per il costo del cartellino. Altrimenti non se ne farà nulla.

Calciomercato Milan, il centrocampista può salutare Allegri
Da precisare, però, che il calciatore ha particolarmente impressionato mister Allegri in questo ritiro estivo. Il tecnico livornese, inoltre, gli ha fatto vedere il campo per meno di mezz’ora nella prima uscita stagionale, in Coppa Italia, contro il Bari.
In casa, contro la Cremonese, è rimasto per tutti i 90 minuti in panchina. Le sue intenzioni, però, sarebbero quelle di tenerlo in rosa visto che lo considera un elemento valido. Soprattutto perché il classe 2002 può fare più ruoli in mezzo al campo. Nel caso in cui dovesse arrivare quel tipo di cifra riportata in precedenza difficilmente da via Aldo Rossi potrebbero dire di no.