Serie A

Ciao Inter, me ne vado per gocarmi la salvezza | Voglio ESSERE TITOLARE: cessione necessaria

Calciomercato Inter, se ne va dai nerazzurri per giocare titolare: anche a costo di militare in un club che lotta per la salvezza

Continua la dura lotta a distanza che vede come protagoniste l’Inter e l’Atalanta. Il protagonista, in questione, di questa vicenda non può che essere Ademola Lookman.

L’attaccante nigeriano sta facendo capire, in tutti i modi, di non voler restare più in quel di Bergamo ma di vestire un’altra maglia nerazzurra: quella della “Beneamata”.

I Percassi non hanno alcuna intenzione di indietreggiare di un solo millimetro: 50 milioni di euro per il calciatore, altrimenti non se ne farà nulla. Una cifra a cui l’Inter non ha alcuna intenzione di arrivare.

Ma con una possibile cessione da parte di un elemento che vuole andare a giocare titolare altrove le cose potrebbero cambiare eccome. Vuole lasciare l’Inter, anche a costo di andare a giocare in una squadra che lotta per la salvezza.

Calciomercato Inter, vuole andare via dai nerazzurri: cessione inevitabile

Nella passata stagione è stato uno dei calciatori sottotono e che ha deluso ogni tipo di aspettativa. Nonostante non sia mai stato considerato un titolare da parte di Simone Inzaghi, Kristjan Asllani ha sempre cercato di farsi trovare pronto ed al posto giusto e al momento giusto. I risultati, però, non sono stati di certo quelli sperati. Il nome dell’ex Empoli è sempre stato associato alla lista dei calciatori pronti ad essere ceduti.

Secondo quanto annunciato dal giornalista di fede nerazzurra, Fabrizio Biasin, pare che per il centrocampista una offerta concreta sarebbe arrivata da un club di Serie A. Si tratta del Sassuolo che gli avrebbe garantito la possibilità di giocare titolare. Peccato, però, che per il momento l’offerta non convince granché il centrocampista che sta valutando tutte le altre possibili destinazioni. Inter che, d’altro canto, ha fatto chiaramente capire al classe 2002 di non voler puntare più su di lui in vista della prossima stagione.

Kristjan Asslani vicino a lasciare l’Inter – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Inter, futuro del calciatore ancora incerto: le ultime

Se con Inzaghi, come annunciato in precedenza, doveva lottare per avere un posto da titolare con mister Chivu le cose potrebbero svolgersi in maniera del tutto diversa. Non è da escludere, a questo punto, che il nazionale albanese possa giocarsi le proprie carte a Milano. Anche se il centrocampo nerazzurro è molto ampio se si considera anche l’arrivo di Sucic.

Il Sassuolo, d’altro canto, non ha alcuna intenzione di mollare la presa e cercherà di convincere, in tutti i modi, il calciatore ad accettare la destinazione Reggio Emilia. Fino ad ora, però, le sensazioni non sono delle più positive. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.

Cristiano

Recent Posts

Rimini, clamoroso dietrofront: salta la cessione del club

Salta la cessione del club che torna in mano alla Di Salvo. Colpo di scena…

36 minuti ago

V. Entella-Ternana: arbitra Alberto Poli della sezione di Verona

Designato l'arbitro della prima partita ufficiale della Ternana. Alberto Poli (sez. Verona) è l’arbitro designato…

2 ore ago

Virtus Entella-Ternana: i 22 convocati di Fabio Liverani per la Coppa Italia Frecciarossa

I convocati di Liverani per il primo impegno ufficiale della stagione. Domani alle 20.30 i…

2 ore ago

Scadenze fiscali Ternana: Irpef, IVA e possibili penalizzazioni

La prossima data cerchiata in rosso sul calendario della Ternana è il 16 settembre. Quel…

2 ore ago

Alfonso Morrone (ADICOSP): “Serie C, serve una rivoluzione culturale e gestionale”

Il presidente di ADICOSP e della federazione internazionale dei direttori sportivi, Alfonso Morrone, ai microfoni…

2 ore ago

Dalla Juve al Napoli: un vero e proprio tradimento | Grazie Conte, sto arrivando da te

Calciomercato Napoli, sta per arrivare dalla Juventus: una richiesta esplicita da parte di mister Conte.…

3 ore ago