Ciao Ciao Real Madrid, io me ne vado | QUESTO QUI NON È IL POSTO PER ME: chiedo subito la cessione

Addio al Real Madrid - fonte Lapresse - ternananews.it
Per la squadra spagnola è arrivata una pessima notizia proprio nelle ultime ore: ecco chi se ne va dal Real Madrid.
Il Real Madrid sta per andare incontro a delle novità davvero importanti che rivoluzioneranno la prossima stagione. Al momento seconda nella Liga alle spalle del Barcellona, brucia ancora l’eliminazione in Champions League dopo la sconfitta contro l’Arsenal.
La stagione 2024 – 2025 termina senza alcuna coppa. Non c’è stata solo la sconfitta contro l’Arsenal, ma anche quella in finale di Copa Del Rey. E a meno che non vi siano sorprese in queste ultime settimane, lo scudetto sembra essere un obbiettivo difficile ora come ora.
Ora il Real Madrid ha necessità di cambiamenti che siano davvero radicali. A partire dalla panchina: Carlo Ancelotti è pronto a dare il suo addio alla squadra della capitale spagnola dopo anni, ma in queste ultime ore sono arrivate anche alcune indiscrezioni di calciomercato importanti.
C’è infatti un nome di primo piano del Real Madrid il cui destino sarà lontano dalla capitale spagnola: ecco tutte le indiscrezioni del momento a proposito del suo futuro.
Saluta il Real Madrid: ormai è ufficiale
C’è una novità importante che riguarda una delle punte di diamante del Real Madrid. A riportare questa indiscrezioni è la nota trasmissione televisiva spagnola El Chiringuito, secondo cui un notissimo calciatore sarebbe pronto a dare il suo storico addio alla capitale spagnola.
Stiamo parlando niente meno che del giovane Rodrygo Goes. L’attaccante brasiliano classe 2001 si è fatto notare in tutto il mondo dopo gli ultimi anni al Real Madrid (per cui gioca dal 2019) ed è pronto per una nuova avventura. Questo almeno secondo El Chiringuito, secondo cui Rodrygo potrebbe essere ceduto per la prossima stagione.

Un periodo di cambiamenti per il Real Madrid
Se la società dovesse ricevere un’offerta soddisfacente in queste settimane, non è da escludere una storica cessione di Rodrygo verso un’altra squadra. Per il momento queste non sono altro che indiscrezioni e di ufficiale non c’è niente, ma c’è da tenere conto del fatto che Rodrygo già la scorsa estate aveva avuto contatti con altre squadre e in questa stagione non ha segnato prestazioni soddisfacenti.
Il cambiamento più importante per il Real Madrid sarà però senza alcun dubbio quello che riguarda il tecnico, Ancelotti. Anche lui darà il suo addio alla squadra spagnola, mettendosi alla prova con una nuova avventura, ovvero la nazionale brasiliana.