Ciao ciao Lazio, io vado via dal club | Basta stare a Roma, è arrivato il momento di cambiare vita
Maurizio Sarri non può farci nulla - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Calciomercato Lazio, il big ha annunciato l’addio ai biancocelesti: mister Sarri e tifosi sono consapevoli di perderlo
Quella che si sta svolgendo è e sarà una stagione molto complicata per la Lazio ed i suoi tifosi. Proprio questi ultimi ne sono consapevoli. Lo dimostrano gli ultimi risultati ottenuti. Segno del fatto che sarà un campionato difficile da affrontare.
Non si aspettava di vivere una situazione del genere Maurizio Sarri. Il suo ritorno nella Capitale, sponda biancoceleste, ha rischiato di durare come un “gatto in tangenziale”. Il blocco del mercato, infatti, stava seriamente facendo cambiare idea al tecnico.
Poi, con il presidente Lotito, c’è stato un lungo colloquio dove alla fine si è arrivati a trovare un accordo per la permanenza. Con la speranza, per il club, che a gennaio la situazione possa sbloccarsi e che possano arrivare nuovi calciatori.
In attesa di scoprire nuove novità, su questo fronte, c’è già chi ha fatto chiaramente sapere di non volerci avere più a che fare con la Lazio. Il calciatore, infatti, ha spiazzato l’intero ambiente rivelando che il suo tempo nella Capitale terminerà al termine della stagione.
Calciomercato Lazio, il calciatore ha annunciato l’addio: non resterà in biancoceleste
Parole che non sono affatto passate inosservate quelle dell’atleta che, ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha voluto fare il punto della situazione in merito al suo futuro. Un futuro che non sarà in biancoceleste. Da vedere, però, se lo sarà ancora in ottica calcistica. Stiamo parlando di Pedro che ha rivelato che questo sarà l’ultimo campionato che svolgerà con la maglia della Lazio. Lo spagnlolo, al termine della stagione. andrà in scadenza. Ed è quasi impossibile, a questo punto, pensare ad un ripensamento.
Il 38enne, infatti, ha fatto chiaramente capire di voler interrompere il suo rapporto lavorativo con le ‘Aquile’ quando il suo contratto terminerà. Queste sono alcune delle sue dichiarazioni rilasciate al termine del match pareggiato 0-0 contro il Pisa della scorsa settimana: “Io voglio sempre aiutare la squadra, sicuramente è l’ultimo anno qua ma voglio lasciare bene la squadra e avere un bel ricordo, vorrei lasciarla in una posizione che merita come l’Europa”.

Calciomercato Lazio, il big lascerà il club a fine stagione
Il classe ’87, che nel corso della sua carriera calcistica ha vinto tutto quello che c’era da vincere, lascerà la Lazio. Da capire, però, se intende lasciare anche il mondo calcistico. Quello lo si capirà più in avanti.
Prima di farlo, però, vuole fare un regalo ai suoi tifosi: quello del ritorno in Europa. Una missione che, almeno per il momento, sembra assai complicata (se si vede la classifica), ma non del tutto impossibile.
