Ciao Ciao Inter, io me ne vado da Milano | Ben 40 milioni nelle casse nerazzurre: masterclass di Marotta

Addio annunciato all'Inter - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Calciomercato Inter, cessione in vista in casa nerazzurra: in arrivo ben 40 milioni di euro. Super operazione di Marotta
Nonostante il calciomercato è stato aperto, in maniera ufficiale, da qualche giorno c’è da ribadire che l’Inter sta effettuando delle operazioni molto importanti. Soprattutto in entrata con acquisti di qualità.
Pete Sucic, poi Luis Henrique ed ultimo Yann Bonny. Dal Parma, inoltre, si sta facendo di tutto per assicurarsi le prestazioni di Giovanni Leoni. I ducali, per il forte centrale, chiedono almeno 30 milioni di euro.
Successivamente, per i nerazzurri, arriverà il momento anche di pensare alle uscite. Ce ne saranno diverse ed, allo stesso tempo, abbastanza pesanti visto che nelle casse della “Beneamata” potrebbero arrivare ben 40 milioni.
Solamente per la cessione di un calciatore che, a quanto pare, oltre ad avere alcune richieste di mercato non rientrerebbe nel progetto tecnico dell’attuale allenatore, Cristian Chivu.
Calciomercato Inter, addio ad un passo: in estate svuoterà l’armadietto
Con l’acquisto di Bonny sono quasi 70 i milioni che l’Inter ha speso in questa sessione estiva di calciomercato. Senza dimenticare i possibili 30 in merito all’arrivo di Leoni. E’ giusto acquistare, così come lo è anche vendere. Tra i calciatori pronti a fare la valigia ci sarebbe Yann Bisseck che, a dire il vero, non ha convinto più di tanto l’ambiente nerazzurro sin dal giorno del suo arrivo. Il centrale tedesco, come annunciato dalla “Gazzetta dello Sport“, potrebbe essere uno degli atleti pronti ad essere sacrificati dall’Inter.
Come annunciato in precedenza le richieste per lui di certo non mancano. In particolar modo dalla Premier League dove diverse società stanno osservando, con la massima attenzione, la situazione del calciatore che potrebbe molto presto lasciare l’Italia. Da non scartare, assolutamente, un eventuale e possibile ritorno in Germania dove è cresciuto calcisticamente. Bisseck, in ogni caso, è pronto ad essere sacrificato dalla società per monetizzare.

Calciomercato, più di qualche nerazzurro in lizza per fare le valigie
Quella di Bisseck potrebbe non essere l’unico addio in casa Inter. Tra i calciatori che hanno mercato e che, allo stesso tempo, vogliono avere più spazio c’è sicuramente Davide Frattesi.
Il nazionale azzurro è sempre nei radar della Roma che vuole riportarlo a casa quanto prima. Da non sottovalutare, invece, il Napoli che potrebbe ritornare alla carica per l’ex Sassuolo che con mister Inzaghi non ha mai avuto molte possibilità di partire dal primo minuto.