“Ci siamo menati di brutto”: è SUCCESSO VERAMENTE DI TUTTO | Ibrahimovic shock

“Ci siamo menati di brutto”: è SUCCESSO VERAMENTE DI TUTTO | Ibrahimovic shock

Ibrahimovic ancora protagonista - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Rivelazione shock che ha visto come protagonista Zlatan Ibrahimovic: “Ci siamo menati di brutto”. E’ successo veramente

Non si tratterebbe affatto del primo episodio del genere che vede come protagonista uno che, in campo, non le mandava di certo a dire. Stiamo parlando, ovviamente, di Zlatan Ibrahomovic.

L’attuale dirigente rossonero, quando vestiva ancora i panni del calciatore, si è scontrato in più di una occasione con avversari e, soprattutto, compagni di squadra. Basta chiedere all’ex rossonero Oguchi Onyewu.

Tra lo svedese e l’americano non è mai nato un ottimo rapporto. Tanto è vero che il difensore, secondo quanto annunciato da Pato in una intervista, lo avrebbe sollevato in aria e se ne sono date di santa ragione.

Nel frattempo, però, è emerso un nuovo ed interessante retroscena che riguarda sempre il dirigente svedese. “Ci siamo menati di brutto“. Il tutto si è verificato sotto gli occhi di tutti. Assolutamente da non credere.

Ibrahimovic, altro episodio violento: “Ci siamo menati di brutto”

Un interessante retroscena quello che è stato raccontato, ai microfoni di “Tv Play“, da parte di una vecchia conoscenza della Serie A. Stiamo parlando di Daniele Portanova, papà di Manolo (ex Genoa), che ha rivelato un curioso aneddoto che non tutti si ricordavano. Ovviamente protagonisti lui ed Ibrahimovic. Era un Siena-Juventus in cui il nativo di Roma aveva il difficile compito di marcare uno che, in quegli anni, era considerato uno dei migliori attaccanti al mondo.

In quella partita ci siamo menati in maniera imbarazzante“. Parole, quelle rilasciate dall’ex difensore (oltre 300 presenze in Serie A) che non hanno affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Strattonate, colpi proibiti e molto altro ancora. Anche se, quanto accaduto alla fine del primo tempo di quella partita, Portanova lo ricorda proprio come se fosse ieri. Una frase, quella detta dallo svedese nei suoi confronti, che in qualche modo gli ha fatto cambiare completamente idea ed opinione su di lui.

Si sono menati di brutto in quella partita
Daniele Portanova e quel retroscena su Zlatan Ibrahimovic – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Prima le botte, poi i complimenti: non se lo sarebbe mai aspettato

Dopo che nei primi 45 minuti di gara se ne erano date di santa ragione, la mossa di Ibrahimovic spiazzò completamente Portanova. Il tutto accadde nel tunnel che portava nello spogliatoio.

Quando finì il primo tempo mi diede la mano e mi disse: ‘Porta, da ora siamo migliori amici’. Ci siamo rispettati per tutta la carriera.  Bastò un mezzo tempo di insulti e di mazzate, per abbracciarci per dieci anni di carriera”.