CHIESA AL NAPOLI, arriva praticamente GRATIS dal Liverpool | Dai Fede, ti aspettiamo tutti qui

Federico Chiesa nel mirino del Napoli - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Calciomercato Napoli, occhi puntati su Federico Chiesa: l’attaccante è in uscita dal Liverpool. Affare ad un passo
L’avventura con la maglia del Liverpool, per Federico Chiesa, sembra essere arrivata alla conclusione. Il figlio d’arte, infatti, non è stato inserito nella lista dei convocati della tournée da parte del tecnico Arne Slot.
Quest’ultimo, infatti, non considera l’attaccante italiano un punto di riferimento della squadra. Segno del fatto che è libero di fare le valigie, svuotare l’armadietto e di cercare una nuova sistemazione.
A questo punto è ipotizzabile, sempre di più, un possibile ritorno in Serie A da parte del classe ’97. D’altronde le richieste per l’ex Fiorentina e Juventus di certo non mancano affatto.
Sulle sue tracce, anche in maniera abbastanza importante, ci sarebbe il Napoli. Chiesa, infatti, è un calciatore che piace moltissimo a mister Conte per le sue caratteristiche e non solo.
Calciomercato Napoli, nel mirino per l’attacco c’è Chiesa
Federico Chiesa, come riportato in precedenza, non resterà al Liverpool. I “Reds” sono disposti a liberarsi di lui anche vendendolo ad una cifra inferiore rispetto a quella che hanno sborsato per averlo dalla Juventus. L’affare potrebbe andare in porto anche sui 10 milioni di euro. Quella del prestito secco, però, non è una soluzione che piace al club inglese.
Il nome del figlio di Enrico piace sì ai partenopei, ma solamente nel caso in cui non dovessero andare in porto altri affari. Tra i calciatori in vantaggio, rispetto al nativo di Genova, c’è sicuramente Dan Ndoye che resta l’obiettivo principale dei partenopei per rinforzare il reparto offensivo. Nel caso in cui lo svizzero non dovesse arrivare allora la pista che porta all’attaccante italiano non è assolutamente da scartare.

Calciomercato Napoli, Chiesa è più che una idea: le ultime
Federico Chiesa, insieme al suo agente, sta iniziando a guardarsi attorno visto che non resterà di certo al Liverpool. Su di lui, però, non ci sarebbe solamente il Napoli, ma un altro club italiano. Come annunciato dal giornalista ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, sembra che su Chiesa sia piombato (anche in maniera abbastanza prepotente) anche l’Atalanta.
Soprattutto nel caso in cui Ademola Lookman dovesse andare via. Sul nazionale nigeriano, oltre all’Inter, anche il Napoli ci ha fatto più di qualche pensierino. In ogni caso l’intenzione dell’ex nazionale azzurro (vorrebbe convincere Gattuso a convocarlo nuovamente) è quella di ritornare in Serie A. Non resta che attendere ulteriori sviluppi ed aggiornamenti in merito.