Chiamato d’urgenza Daniele De Rossi, è lui il nuovo ALLENATORE | Ritorno col botto in Serie A

Chiamato d’urgenza Daniele De Rossi, è lui il nuovo ALLENATORE | Ritorno col botto in Serie A

Nuova panchina in Serie A - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Daniele De Rossi richiamato d’urgenza, dopo la Roma arriva una nuova panchina in Serie A: gli ultimi aggiornamenti

Poche settimane fa si è ritornati nuovamente a parlare di lui: ovvero la notizia della rescissione del suo contratto che lo legava ancora alla Roma. Almeno fino al 2027.

Ovviamente stiamo parlando di Daniele De Rossi che rientra, di diritto, nella lista dei migliori allenatori svincolati italiani. Dopo l’esonero (a sorpresa), nella passata stagione, alla guida dei giallorossi il nativo di Ostia è alla ricerca di un nuovo ed interessante progetto.

A quanto pare per l’attuale numero uno dell’Ostiamare (squadra militante nel campionato di Serie D) è pronto a ritornare in panchina per l’inizio di una nuova avventura. Sempre in Serie A.

Il suo nome, infatti, è stato considerato da diversi club pronti a puntare su di lui. Ma solamente uno riuscirà a convincerlo.

De Rossi, il ritorno in Serie A è possibile: gli ultimi aggiornamenti

Pochi giorni fa è stata lanciata una clamorosa indiscrezione che riguarda Daniele De Rossi. Il tecnico avrebbe rifiutato la panchina della Sampdoria dopo l’esonero di Massimo Donati. La società blucerchiata aveva seriamente pensato di affidare la panchina dei liguri al campione del mondo 2006, ma il classe ’83 ha deciso di non ripartire dalla Serie B (cosa che ha fatto all’inizio della sua carriera da allenatore alla guida della Spal). Segno del fatto che crede vivamente di poter giocarsi le sue carte nella massima serie italiana.

Ed è per questo che si intensificano, sempre di pià, le ipotesi che portano ad altre squadre pronte a puntare su di lui. La prima ipotesi porta alla Fiorentina. D’altronde non è affatto un mistero che la società viola abbia mostrato interesse nei suoi confronti, ma una vera e propria trattativa tra le due parti non c’è mai stata. Ovviamente bisognerà valutare il cammino di Stefano Pioli che, in questo suo ritorno a Firenze, non sta dando le risposte che il patron Commisso si aspettava.

De Rossi pronto a ripartire la prossima stagione – TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Fiorentina su De Rossi
Ipotesi Fiorentina per Damiele De Rossi – TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

De Rossi, la panchina è sua: aspetta solamente l’esonero di un collega

Non solo la Fiorentina potrebbe essere nel futuro di Daniele De Rossi. Un’altra società pronto a contattarlo potrebbe essere quella del Torino. I granata, dopo la vittoria contro il Napoli, sono tutt’altro che usciti dalla crisi.

Segno del fatto che Marco Baroni continua ad essere sotto la lente di ingrandimento. In caso di ulteriori passi falsi il presidente Cairo potrebbe sollevarlo dall’incarico e, di conseguenza, pensare all’ex centrocampista come nuovo allenatore.