CHE SFORTUNA PER LA ROMA: anche questa proprio non ci voleva | Gasperini nei guai
Nuova tegola per mister Gasperini - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Roma, gli ultimi aggiornamenti non fanno affatto sorridere Gian Piero Gasperini: nuova tegola per il mister giallorosso
L’impatto di Gian Piero Gasperini, in questa nuova realtà che si chiama Roma, sta sbalordendo tutti. Molto probabilmente anche lo stesso mister di Grugliasco.
Dopo nove anni intensi, e ricchi di soddisfazioni, vissuti all’Atalanta il tecnico ha deciso di ripartire dalla Capitale. Un progetto, quello giallorosso, convincente ed allo stesso tempo intrigante.
Fino a questo momento la tifoseria sta apprezzando molto il suo lavoro. Ed anche, ovviamente, i risultati. Purtroppo, però, come spesso accade gli allenatori devono avere a che fare con episodi molto sfortunati.
Anche in questo caso, però, è toccato a Gasperini. Il mister, infatti. si mette le mani nei capelli per gli ultimi aggiornamenti che arrivano da uno dei calciatori della sua rosa.
Roma, pessime notizie per Gasperini: non ci voleva proprio
Dal punto di vista del reparto offensivo la Roma non se la sta affatto passando bene. In primis per via dell’infortunio (l’ennesimo della sua carriera calcistica) che ha colpito, ancora una volta, Paulo Dybala. Il fuoriclasse argentino si è fatto male subito dopo il calcio di rigore, tra l’altro fallito, nella sfida di San Siro persa contro il Milan. Non è stato affatto l’unico stop in casa giallorossa visto che, negli ultimi giorni, si è fermato Leon Bailey. Di nuovo.
Già perché per il calciatore giamaicano non si tratta affatto della prima volta che si verifica uno stop del genere. L’atleta, attualmente in prestito dall’Aston Villa, ha già saltato le prime sei gare di campionato per un problema muscolare. Adesso, però, ha subito un nuovo infortunio. Secondo quanto annunciato dal bollettino medico della società sembra che si tratti di una lesione al bicipite femorale sinistro. Uno stop non indifferente per il tecnico che, in attacco, ha gli uomini contati. Letteralmente.

Roma, problemi in attacco per il Gasp: nuova tegola
Un problema non di poco conto visto che l’allenatore non lo ha potuto utilizzare nella sfida di Europa League contro i Rangers di Glasgow. Bailey si è fatto male al termine di una sessione di allenamento.
Nella sfortuna, però, è stato anche “fortunato”. Motivo? Il calciatore, infatti, si sarebbe fermato in tempo e non avrebbe peggiorato le sue condizioni. La speranza è quella di poterlo recuperare, completamente, in questi giorni in cui il campionato sarà fermo per la sosta della nazionale.
