Che guaio per l’Inter, Marotta beffato proprio sul più bello | TRASFERIMENTO ANNULLATO

Che guaio per l’Inter, Marotta beffato proprio sul più bello | TRASFERIMENTO ANNULLATO

Pessime notizie per il presidente Marotta - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Inter, non arrivano buone notizie per il presidente Marotta: il trasferimento è annullato. Almeno per il momento

Non arrivano, di certo, buone notizie per l’Inter in ottica calciomercato. Lo sa benissimo Beppe Marotta. Il numero uno nerazzurro, infatti, rischia seriamente di vedere complicata una importante operazione.

Una operazione che sembrava essere in dirittura d’arrivo. Ed invece il rischio che non possa realizzarsi è sempre più concreto. Il trasferimento è annullato. Ovviamente almeno per il momento.

I colpi di scena, infatti, non sono assolutamente da escludere. A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato Gianluca Di Marzio. Il giornalista e noto esperto di calciomercato ha voluto fare il punto della situazione.

In particolar modo su questa operazione che sembrava essere ad un passo dal “sì” definitivo. Ed invece, però, pare che non si concluderà un bel niente. Salvo clamorosi colpi di scena.

Calciomercato Inter, niente da fare per Marotta: l’affare è saltato

Il futuro si Tajon Buchanan dipende da Armand Laurienté. Ed il motivo è facilmente intuibile. L’attaccante francese, dopo aver riportato il Sassuolo in Serie A, sembrava ad un passo dal trasferimento nel Regno Unito. Precisamente al Sunderland che, per la vittoria del campionato della Championship (l’equivalente della nostra Serie B), ha pensato proprio al classe ’98. Il club inglese era pronto ad accogliere il calciatore. Tanto è vero che lo stesso transalpino si era recato in Portogallo dove il club sta svolgendo il ritiro precampionato.

Un trasferimento che, però, non si concretizzerà. Almeno per ora. Motivo? Una serie di problemi riscontrati nel contratto. In particolar modo dettagli relativi a bonus, durata dell’accordo e diritti d’immagine. Insomma, non proprio cose di poco conto. Per il momento l’operazione è bloccata. Di conseguenza anche il trasferimento di Tajon Buchanan, dall’Inter al Sassuolo, non ci sarà. Il nazionale canadese ha infatti poi ratificato il suo trasferimento al Villarreal.

Niente da fare per il Sassuolo
Salta il trasferimento di Buchanan al Sassuolo – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Inter, salta il trasferimento: operazione bloccata

Dopo che il trasferimento al Sunderland è saltato, Laurienté è ritornato in Italia dove ha ripreso gli allenamenti con il Sassuolo del tecnico Grosso. Un piacere non indifferente per l’allenatore che potrà contare ancora su uno dei calciatori più forti della rosa. Salvo, ovviamente, altri imprevisti dell’ultimo minuto.

La cosa certa è che il francese continua a piacere a diversi club europei ed italiani pronti ad assicurarsi le sue prestazioni. Il Sunderland, comunque, farà di tutto per riallacciare i rapporti con la dirigenza emiliana per il trasferimento del calciatore.