CHE GENIALATA DI MAROTTA: altro COLPO A ZERO per l’Inter | Inzaghi lo schiera TITOLARE al Mondiale per Club

Colpo da urlo di Marotta per Inzaghi - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Calciomercato Inter, colpo geniale di Marotta: arriva in nerazzurro a parametro zero. Inzaghi lo schiera titolare
Non un buon momento di forma quello che sta attraversando l’Inter. I risultati ottenuti, tra campionato e Coppa Italia, parlano forte e chiaro e non hanno affatto bisogno di alcun tipo di presentazione.
Le tre sconfitte di fila hanno sancito l’eliminazione dalla competizione italiana e, soprattutto, il primato in classifica in campionato. Un problema non da poco per la “Beneamata” che sognava di conquistare un altro “Triplete” come quello del 2010.
Nonostante la stagione debba ancora giungere al termine, però, la dirigenza sta già pensando a quella successiva. In particolar modo per quanto riguarda il calciomercato estivo.
Ovvero uno dei momenti che piace tantissimo al presidente Marotta. Lo stesso che è abilissimo e, soprattutto, bravissimo nell’individuare calciatori a parametro zero e convincerli a sposare il progetto Inter. Per la gioia, ovviamente, di mister Inzaghi.
Calciomercato Inter, Marotta lo regala ad Inzaghi: che acquisto a parametro zero
Un obiettivo che, a dire il vero, sta durando da un bel po’ di mesi ma che a breve potrebbe essere seriamente concretizzato. Anche se, allo stesso tempo, stiamo parlando di una trattativa tutt’altro che semplice. Stiamo parlando di quella che vede come protagonista Jonathan David. Il nazionale canadese non rinnoverà il proprio contratto con il Lille, segno del fatto che il 30 giugno di quest’anno lascerà il club francese per una nuova avventura. Ed, ovviamente, a parametro zero.
Musica per le orecchie di Marotta che vuole rinforzare il reparto offensivo magari con l’arrivo del classe 2000. Il calciatore andrebbe a prendere il posto di uno tra Marko Arnautovic e Joaquin Correa che lasceranno il club per lo stesso identico motivo (anche se a differenza di David non gli è stato proposto il rinnovo). Come riportato in precedenza, però, non sarà affatto semplice visto che ci sono altri top club (sia italiani che esteri) che stanno puntando fortemente sul canadese.

Calciomercato Inter, nuovo affare gratis: Inzaghi lo vuole per il Mondiale
Mister Inzaghi potrebbe accogliere in rosa un altro calciatore internazionale gratis. Quello di David, infatti, è un nome che piace moltissimo ai dirigenti nerazzurri che vogliono anticipare la concorrenza. Soprattutto di Milan, Juventus e società di Premier League fortemente interessate.
Un calciatore che farebbe molto comodo al manager piacentino. Il suo sogno è quello di poterlo avere a disposizione in vista del primo e prossimo Mondiale per Club negli USA.