Serie A

Che beffa per la Juve, ha perso 60 MILIONI | Errore madornale di Giuntoli

Calciomercato Juventus, un errore madornale quello commesso da Giuntoli: il ds ha perso ben 60 milioni di euro

Tutti commettono degli errori. Non solo nella vita, ma anche per quanto riguarda il mondo del calcio. Lo sa benissimo la Juventus che, a prescindere da come terminerà questa stagione sportiva. recriminerà un bel po’ di cose.

Tanti (forse anche fin troppi) gli obiettivi che non sono stati raggiunti. L’eliminazione dalla Supercoppa Italiana, dalla Champions League ed infine la Coppa Italia. Rimane solamente il campionato, ma quasi nessuno spera di poter ambire al titolo.

Nel mirino delle critiche, in primis, ci è finito Thiago Motta. L’allenatore non sembra aver convinto assolutamente la piazza che spinge, addirittura, per un suo esonero. Tra i colpevoli, però, rientra anche Cristiano Giuntoli.

L’attuale direttore sportivo, infatti, ha commesso un errore che non può passare inosservato. Anche perché questo errore ha un valore altissimo, ben 60 milioni di euro. Un qualcosa che difficilmente i tifosi gliela potranno perdonare. Ed anche la società.

Calciomercato Juventus, che errore di Giuntoli: questa volta non è giustificabile

La sua colpa è quella di averlo lasciato partire con troppa facilità. Questo è quello che, in più di una occasione, i sostenitori bianconeri gli hanno contestato sui social. Ed a quanto pare, ad aver ragione, erano proprio i tifosi. L’argomento in questione ha un nome ed un cognome: Dean Huijsen. Il centrale difensivo, classe 2005, sta facendo le fortune del Bournemouth che lo ha acquistato per una cifra fin troppo accettabile: 15 milioni di euro.

Le sue prestazioni, in Premier League, hanno inevitabilmente fatto aumentare il suo valore. Tanto è vero che adesso, il club inglese, per una sua cessione chiede una cifra importante: ben 60 milioni di euro. Il suo modo di giocare, impostare la difesa e trasmettere serenità e tranquillità al resto della squadra lo stanno rendendo come uno dei migliori profili nel panorama calcistico. Tanto è vero che il nazionale Under 21 spagnolo ha catturato l’interesse di importanti top club esteri.

Huijsen, il rimpianto della Juventus – TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Juventus, che rimpianto: Giuntoli si sta mangiando le mani

Secondo quanto annunciato dall’emittente televisiva “Sky Sports DE” pare che sulle tracce dell’ex Juventus ci sia finito il Bayern Monaco. Al termine della stagione i bavaresi saluteranno, con ogni probabilità, Eric Dier. L’inglese vorrebbe restare in Germania, ma il club bavarese ha altre idee. In particolar modo puntare su un profilo giovane e che possa continuare a crescere con il club attualmente primo in classifica.

Ovviamente non è l’unico nella lista che piace del club bavarese. Anche se, allo stesso tempo, il club tedesco non ha intenzione di spendere una cifra importante che richiede appunto il Bournemouth. Intanto il giovane calciatore continua a disputare una stagione da urlo dove si è tolto la soddisfazione di timbrare il cartellino in 2 occasioni.

Cristiano

Recent Posts

Ciao Santiago, a fine stagione ci salutiamo | Gimenez lascia il Milan: lo SVENDONO per due spicci

Dopo la stagione negativa, le strade di Gimenez e del Milan potrebbero separarsi al termine…

2 ore ago

ULTIM’ORA INTER: BRUTTO INFORTUNIO MUSCOLARE | Tegola inaspettata: purtroppo la sua stagione finisce qui

Una brutta notizia per l’allenatore: per l’attesissima sfida non ci sarà uno dei protagonisti più…

13 ore ago

Primavera ai playoff, Under in campo tra Arrone e trasferta

Prosegue alla grande il cammino della Primavera rossoverde, che grazie alla vittoria sul Benevento ha…

14 ore ago

Ternana, infermeria affollata: terapie per Donnarumma, Romeo e Damiani. Loiacono a Villa Stuart

Ripresa degli allenamenti con qualche acciacco per la Ternana, che domenica alle 16:30 chiuderà la…

15 ore ago

A luglio arriva PROVEDEL | Alla Lazio non serve più: lo prendiamo noi praticamente GRATIS

Il portiere biancoceleste è pronto a dare il suo addio alla maglia biancoceleste. E c'è…

15 ore ago

Virtus Entella-Ternana, ecco l’arbitro della partita

Stefano Striamo della sezione di Salerno è l'arbitro designato per l'ultima partita della regular season…

16 ore ago