Che beffa per la Juve, bianconeri presi in giro così | L’ANNUNCIO UFFICIALE è una mazzata

Juventus, l'ultimo annuncio à una mazzata - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Juventus, gli ultimi aggiornamenti di certo non fanno sorridere i bianconeri: l’ultimo annuncio davvero non ci voleva
La Juventus di Igor Tudor, nonostante il campionato sia fermo per lasciare spazio alle nazionali, continua gli allenamenti in vista della ripresa in programma la prossima settimana. Ovviamente con la rosa ridotta senza i calciatori che stanno rappresentando il loro paese.
Il prossimo impegno non sarà dei più semplici visto che, sabato 13 settembre alle ore 18, andrà in scena il primo big match di questa stagione contro l’Inter. Successivamente sarà già Champions League, sempre in casa, col Borussia Dortmund.
Il tecnico croato, specialmente nelle ultime ore di calciomercato, può essere soddisfatto per come si è mossa la dirigenza. Con l’arrivo di due attaccanti che, senza ombra di dubbio, andranno a rinforzare ancora di più il reparto offensivo bianconero.
Quello che sta facendo molto rumore, e di conseguenza l’aver creato non poca confusione, è senza ombra di dubbio l’ultimo annuncio che è stato definito una vera e propria mazzata. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.
Juventus, l’ultimo annuncio non ci voleva: che mazzata per i bianconeri
La Juventus non si è solamente concentrata, in ottica mercato, dal punto di vista degli arrivi ma anche in quello delle uscite. Soprattutto con l’addio di Nico Gonzalez che, dopo un solo anno, ha deciso di lasciare Torino per accettare la corte dell’Atletico Madrid. Voluto fortemente dal suo connazionale, Diego Simeone, il calciatore è parso subito entusiasta di questa nuova avventura. La sua prima in Liga.
Trasferimento in prestito con opzione di acquisto fissata a 32 milioni di euro. La stessa che potrebbe diventare obbligatoria nel caso in cui dovesse accumulare un certo numero di presenze. In questo modo si legherebbe ai “Colchoneros” fino al 2030. Per molti, infatti, non ci sono dubbi: la sua esperienza in bianconero è giunta al termine in ogni caso. A far discutere, però, sono state le sue prime dichiarazioni.

Juventus, le dichiarazioni del calciatore non passano inosservate
40 presenze e 5 gol in bianconero. Un bottino non proprio esaltante per uno che di mestiere fa l’esterno d’attacco. La speranza dell’Atletico è che in Liga possa ritrovare quella voglia e quella determinazione che ha dimostrato di avere con la casacca della Fiorentina. Il classe ’98, poco dopo la firma sul contratto con il club spagnolo, ha speso parole di elogio in questa sua nuova avventura.
Un orgoglio per lui che, da argentino, significa molto: “Sono felice di essere qui. Arrivo in un grande club, Darò tutto me stesso. Sentivo il bisogno di cambiare aria. Per un argentino è un sogno giocare qui. Tanti miei connazionali hanno fatto la storia“. Nessuna parola di ringraziamento, quindi, per la Juventus e per la sua esperienza annuale in bianconero.