Cessione ECCELLENTE PER LA LAZIO: valanga di milioni nel conto di Lotito | Brutta notizia per Sarri

Cessione ECCELLENTE PER LA LAZIO: valanga di milioni nel conto di Lotito | Brutta notizia per Sarri

Altro addio eccellente in casa Lazio - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Lazio, con il blocco delle trattative i biancocelesti possono solamente cedere: un altro addio eccellente pronto a verificarsi

Quella che sta per finire di certo non verrà ricordata, con affetto, dalla Lazio ed i suoi tifosi. Ed il motivo è facilmente intuibile: il blocco del mercato ha imposto ai biancocelesti di rinforzare la rosa per i noti motivi citati più volte.

Non ci sarà alcuna trattativa in entrata fino a questo momento. Se non per calciatori svincolati che, però, potranno essere tesserati solo ed esclusivamente in un determinato periodo (non a breve termine).

Insomma, non proprio un bel periodo per mister Sarri che si appresta a preparare la squadra in vista della prima uscita stagionale: ovvero la trasferta di Como per la prima giornata di campionato.

Nel frattempo, però, ritornando nuovamente in ottica calciomercato, qualcosa in uscita potrebbe verificarsi eccome. Non una cessione qualunque, ma quella di uno dei migliori della rosa destinato a vestire un’altra maglia e a stare lontano da Formello.

Calciomercato Lazio, mister Sarri perde un’altra pedina: le ultime

A lanciare la clamorosa indiscrezione di mercato ci ha pensato direttamente il sito “BolaVip“. A quanto pare Valentin Castellanos, dopo due anni dal suo arrivo in Italia, potrebbe fare le valigie e lasciare non solo la Lazio, ma addirittura la Serie A. Una voce che continua a rimbalzare dal Brasile. Ed il motivo è ovvio: sul “Taty”, infatti, c’è il pressing asfissiante da parte del Flamengo di Luis Felipe, protagonista in positivo dell’ultimo Mondiale per Club ed attualmente capolista nel campionato brasiliano.

Il tecnico brasiliano, per rinforzare il reparto offensivo della squadra rossonera, ha chiesto esplicitamente alla dirigenza carioca di effettuare un bel sacrificio per avere il classe ’98. A dire il vero, di questa notizia, se ne sta parlando già da diverse settimane. Per il momento semplici rumors, ma di trattative vere e proprie nemmeno l’ombra. Questa volta, però, le cose potrebbero cambiare eccome con l’attaccante argentino pronto ad essere sacrificato.

Flamengo su Castellanos
Castellanos nel mirino del Flamengo – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Lazio, l’attaccante pronto ad essere sacrificato: Sarri disperato

Il club brasiliano sta pescando in Serie A per trovare un nuovo attaccante. Dopo aver ricevuto, negli ultimi giorni, i rifiuti prima di Taremi e poi quello di Beltran, adesso l’obiettivo principale sembra essere diventato Valentin “Taty” Castellanos. A quanto pare, come annunciato dal sito brasiliano, al sudamericano non dispiacerebbe provare una esperienza in Brasile vestendo la maglia di uno dei club più importanti.

Non è da escludere che, nei prossimi giorni, possa esserci anche un incontro con i vertici alti del Flamengo insieme al presidente Claudio Lotito. Castellanos, a quanto pare, sembrerebbe essere pronto a forzare la mano convincendo il club a lasciarlo partire in questa sessione estiva. Bisogna fare presto, però, visto che il tempo a disposizione non è tantissimo. Bisogna anche considerare, inoltre, che la Lazio non potrà comunque sostituirlo.