C’è solo un campione vero in Serie A: l’ANNUNCIO a sorpresa mette d’accordo tutti: ecco di chi si tratta

C’è solo un campione vero in Serie A: l’ANNUNCIO a sorpresa mette d’accordo tutti: ecco di chi si tratta

C'è un unico campione in Serie A - TernanaNews.it (Foto X)

In Serie A c’è un unico campione, l’annuncio mette d’accordo tutti: oramai non ci sono dubbi. Ecco di chi si tratta

In queste prime cinque partite di campionato, di Serie A, non sono assolutamente mancati i colpi di scena ed i risultati a sorpresa. Tantissime le novità riguardanti nuovi calciatori che, per la prima volta, si stanno affacciando in questa realtà italiana.

Tra conferme ed alteti che già conoscono il campionato, spiccano anche quei campioni che continuano a fare la differenza. Anche se la carta di identità, come nella maggior parte dei casi, parla forte e chiaro.

Poco importa visto che, sul terreno di gioco, c’è un calciatore in particolare che continua a regalare delle vere e proprie chicche. Le stesse che, oltre a non passare inosservate, fanno impazzire anche coloro che non rappresentato il club in cui milita.

Le ultime dichiarazioni, rilasciate dal soggetto in questione, parlano forte e chiaro. Un annuncio, a dir poco a sorpresa, che molto probabilmente mette d’accordo davvero tutti, ovvero su chi sta facendo la differenza nel campionato di Serie A.

Serie A, c’è un unico campione: l’annuncio mette d’accordo tutti

Nel corso della sua lectio magistralis, in cui ha rivevuto la Laurea Honoris Causa, è intervenuto il numero uno dell’Inter, Giuseppe Marotta. Il presidente nerazzurro ha affrontato diversi argomenti. Soprattutto quelli riguardanti i campioni che militano nel campionato italiano.

Non sono mancate, però, le critiche nei confronti della Serie A che è giudicato come un campionato di transizione e che i giocatori vengono considerati di passaggio. Inoltre, nel corso del suo intervento, ha voluto spendere parole di elogio nei confronti di un atleta che, nonostante la sua età, sta facendo la differenza.

Ecco chi è il campione della Serie A
L’annuncio di Beppe Marotta – TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Serie A, tutti in piedi per il fenomeno: anche Marotta è assolutamente d’accordo

Lo scorso 9 settembre ha compiuto la bellezza di 40 anni. Come si dice in questi casi l’età è solamente un numero. Lo sa benissimo Luka Modric che, nonostante tutto, continua a divertirsi come un ragazzino alle prime armi. Le sue apparizioni, con la maglia del Milan, hanno incantato tutti. Anche il suo rivale Marotta che, però, non può fare altro che inchinarsi dinanzi alle sue qualità.

Queste sono alcune delle dichiarazioni rilasciate dall’attuale presidente della “Beneamata”: “Oggi in Serie A abbiamo un giocatore che secondo me è un vero campione ovvero Luka Modric che però è arrivato in Serie A a 40 anni“.