C’è il ritorno di Bove: futuro deciso, torna in campo | ECCO DOVE GIOCHERA’

C’è il ritorno di Bove: futuro deciso, torna in campo | ECCO DOVE GIOCHERA’

Deciso il futuro di Edoardo Bove - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Edoardo Bove, arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda il centrocampista giallorosso: torna in campo, ecco dove

Il 1 dicembre del 2024 il mondo del calcio si è fermato. E con lui anche il cuore di Edoardo Bove. Per qualche secondo. Le immagini provenienti dall’Artemio Franchi, durante Fiorentina-Inter, hanno lasciato tutti senza parole.

Il calciatore, invece, è rimasto senza fiato. Nel vero senso della parola. Un malore quello che ha colpito il classe 2002 che stava rischiando seriamente di abbandonare questo mondo. Fortunatamente non è accaduto nulla del genere.

Il peggio per il centrocampista sembra essere passato. Tanto è vero che, nelle ultime ore, si sta parlando addirittura di un suo possibile ritorno in campo. Fino a qualche mese fa un qualcosa di impossibile da realizzare.

Adesso, però, le cose sembrano essere completamente cambiate. In positivo. Tanto è vero che si sta iniziando a programmare il futuro del calciatore. Ecco dove potrebbe ritornare a giocare.

Bove, il ritorno in campo è ad un passo: gli ultimi aggiornamenti

Quelle che riguardano Edoardo Bove sono delle ottime notizie. Gli ultimi esami medici che ha effettuato l’atleta hanno dato, fortunatamente esito negativo. A questo punto non si sta aspettando altro se non il definitivo “via libera” per poter rientrare sul terreno di gioco dopo il malessere accusato nel match di campionato dello scorso 1° dicembre.

A lanciare la clamorosa indiscrezione, sulle sue condizioni, ci ha pensato direttamente “Sky“. Nelle ultime settimane il calciatore ha effettuato alcuni accertamenti che, appunto, hanno dato esito negativo. Per avere l’ok definitivo, però, Bove dovrà sottoporsi ad altri esami. Anche se, questa volta, la sensazione è di quelle positive: il ritorno in campo per il giocatore è ad un passo.

Bove verso il ritorno in campo
Edoardo Bove verso il ritorno in campo – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Bove, tutto fatto per il rientro: ecco dove potrà giocare

Il prestito alla Fiorentina è terminato lo scorso 30 giugno, ovvero quando il suo contratto con i viola è terminato. Ricordiamo che il suo cartellino è ancora di proprietà della Roma che, appunto, lo ha mandato solamente in prestito in Toscana. Insieme ai vertici alti della società capitolina troverà la migliore soluzione per quanto riguarda il futuro.  Non è da escludere, a questo punto, che il suo futuro possa continuare ad essere in Italia.

Oppure all’estero dove non avrebbe problemi a giocare dopo il malore che lo ha colpito mesi fa. Il tutto, come annunciato in precedenza, dipenderà solo ed esclusivamente dagli esami clinici a cui dovrà sottoporsi e, soprattutto, ad alcune situazioni burocratiche da non sottovalutare. Bove, intanto, incrocia le dita. Così come gli amanti del calcio.