Calciomercato Lazio, la situazione FINALMENTE si sblocca | Arriva la chiusura dell’affare

Importanti novità in arrivo dalla Lazio - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Calciomercato Lazio, importanti aggiornamenti in arrivo dal club biancoceleste: l’affare si sta per sbloccare
Una sessione di calciomercato che la Lazio ed i suoi tifosi di certo non potranno mai dimenticare. Ovviamente in negativo visto che, per motivi ovvi e rivelati in più occasioni, i biancocelesti non hanno potuto effettuare alcun acquisto.
Tanto è vero che questa situazione iniziava ad essere decisamente un po’ stretta per Maurizio Sarri che, addirittura, dopo il suo ritorno nella Capitale stava pensando di presentare le proprie dimissioni. Cosa che, però, non è maia avvenuta.
Qualcosa, però, si è mosso eccome, ma dal punto di vista delle uscite. La Lazio, infatti, può solamente cedere e non acquistare. A meno che non si tratti di calciatori svincolati che, però, potranno essere tesserati solamente dopo un determinato periodo di tempo.
Intanto, però, qualche aggiornamento importante arriva eccome. L’affare, infatti, sta per arrivare alla conclusione. Su questo non ci sono più dubbi.
Calciomercato Lazio, affare vicino alla conclusione: le ultime
Un altro calciatore è pronto a lasciare la Lazio in questa sessione estiva del calciomercato. Secondo quanto annunciato dal quotidiano “Il Messaggero” pare che l’indiziato principale a lasciare la squadra biancoceleste pare essere Samuel Gigot. Il centrale francese, a quanto pare, non ha impressionato più di tanto mister Sarri. Lo stesso che avrebbe dato il suo definitivo “via libera” alla cessione del transalpino.
Attualmente il calciatore continua ad allenarsi a parte per un problema fisico che dura da diverse settimane (una lombosciatalgia che non gli concede tregua). Anche se, a dire il vero, resta fuori dai piani dell’allenatore che non lo considera una pedina importante per la squadra. In merito ad una sua possibile cessione Lotito spera di poter incassare una cifra di almeno 4 milioni di euro.

Calciomercato Lazio, mister Sarri ha deciso: non rientra più nei suoi piani
Su Gigot, a quanto pare, ci sono interessamenti importanti che arrivano dall’estero. Non solo da Dubai e Qatar, ma anche dall’Europa. In particolar modo da un club greco. Secondo quanto annunciato dal quotidiano romano si tratta del Paok Salonicco.
Per rinforzare la difesa, infatti, il club ellenico punta proprio al classe ’93. Fino a questo momento, però, non è in atto alcun tipo di trattativa. La speranza della Lazio, però, è che una sua cessione possa concretizzarsi a pochi giorni dalla chiusura delle trattative.