Bye Bye Inter, qui non trovo spazio | Vado via a gennaio: CHIVU LO PERDE PER SEMPRE

Mister Chivu rischia di perderlo per sempre - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Calciomercato Inter, possibile addio nella sessione invernale di gennaio: mister Chivu rischia di perderlo per sempre
Dopo l’impegno di Champions League, disputato in casa contro lo Slavia Praga, per l’Inter di Cristian Chivu è già tempo di ritornare in campo per preparare la prossima sfida. Questa volta, però, di campionato.
Sabato pomeriggio, allo stadio “Giuseppe Meazza”, verrà la Cremonese che in quello stesso stadio, alla prima giornata di campionato, aveva effettuato un bello scherzetto ai “cugini” del Milan vincendo per 1-2.
In attesa della sesta giornata di campionato, però, in casa dei nerazzurri si continua a parlare di calciomercato. Nonostante la sessione estiva sia giunta al termine è già tempo di pensare a quella invernale che durerà poco meno di un mese.
Non solo dal punto di vista delle entrate, ma soprattutto in quello delle uscite. Anche perché c’è da registrare il possibile rischio di una cessione da parte del calciatore. Lo stesso potrebbe essere sacrificato per risanare i conti della società nerazzurra.
Calciomercato Inter, mister Chivu può perderlo a gennaio: addio probabile
In estate c’è stata la possibilità che il calciatore potesse essere ceduto all’estero. Precisamente nel Regno Unito ed in uno dei campionati più seguiti come quello della Premier League. Sulle sue tracce il Crystal Palace che era arrivato ad offrire oltre 30 milioni di euro per assicurarsi il suo cartellino. Alla fine non se ne è fatto più nulla visto che Yann Bisseck è rimasto in nerazzurro. Anche se questa sua permanenza potrebbe terminare, appunto, in vista del nuovo anno.
Il difensore centrale, infatti, continua ad essere al centro di alcune voci di mercato che lo vedono lontano dalla “Beneamata”. Segno del fatto che una sua cessione, per la sessione invernale, è una ipotesi assolutamente da non scartare. Così come non è da sottovalutare una nuova offerte proveniente dal club inglese oppure da altre società estere pronte ad avere il nazionale tedesco a tutti i costi. Una perdita comunque importante per mister Chivu che, però, non lo ritiene un titolare inamovibile della squadra.

Calciomercato Inter, possibile addio del difensore a gennaio
Il classe 2000, fino a questo momento, ha disputato solamente una presenza in campionato: tutti i 90′ nella disfatta casalinga contro l’Udinese. Da quel momento in poi (considerando anche la prima uscita in Serie A) non si è mosso dalla panchina.
Il nativo di Colonia, a questo punto, è da considerarsi un calciatore in partenza. Questi potrebbero essere gli ultimi mesi pronto a vivere con la casacca nerazzurra.