Bye Bye Guardiola, io me ne vado al Real Madrid | Haaland, OFFERTA ACCETTATA: scambio clamoroso tra i due club

Bye Bye Guardiola, io me ne vado al Real Madrid | Haaland, OFFERTA ACCETTATA: scambio clamoroso tra i due club

Erling Haaland può lasciare il Manchester City - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Terremoto in casa Manchester City, Erling Haaland può lasciare i “Citizens” a fine stagione: super scambio col Real Madrid

Una stagione, quella che si è appena conclusa nel Regno Unito, assolutamente da dimenticare per il Manchester City. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la finale di FA Cup persa contro il Crystal Palace.

Per la prima volta, nella sua storia, il Palace ha vinto un trofeo battendo per 1-0 i “Citizens” di Guardiola che sono apparsi svogliati e senza più energie. La loro stagione deve ancora giungere al termine visto che dovranno disputare la prima edizione del Mondiale per Club.

Le pessime notizie, però, potrebbero non essere finite qui. In ottica calciomercato, infatti, uno dei simboli della squadra è pronto a fare le valigie ed a svuotare l’armadietto. Si tratta di Erling Haaland, il capocannoniere della squadra ed uno degli attaccanti più forti in circolazione.

Il non aver vinto alcun trofeo, in questa stagione, potrebbe allontanare il nazionale norvegese non solo dal City ma soprattutto dalla Premier League. Sulle sue tracce ci sarebbe il Real Madrid che, pur di averlo, sarebbe disposto ad effettuare un importante scambio.

Haaland, addio al City: il Real Madrid lo aspetta, super scambio in atto

Dopo tre anni l’avventura di Haaland potrebbe essere giunta al termine. Le voci di un suo possibile addio si intensificano sempre di più. Soprattutto secondo quanto annunciato da fonti e media sportivi britannici. Le richieste di mercato, per uno come lui, di certo non mancano. Soprattutto da grandi club europei che possono accontentare le richieste economiche del figlio d’arte. Esclusa l’ipotesi lontana dall’Europa (no ad Arabia Saudita e USA per il momento), la possibilità di un suo approdo al Real è più che fattibile.

Più di una semplice ipotesi. Soprattutto se i “Blancos” dovessero mettere sul piatto un calciatore che possa andare incontro alle caratteristiche tecniche di Pep Guardiola. Magari un calciatore come Rodrygo che, pur non essendo una vera e propria punta centrale, qualche gol lo fa eccome. Il nazionale brasiliano, stanco di non avere lo spazio che desidera e la titolarità in Spagna, vuole essere a tutti i costi protagonista. Ed è pronto a farlo in Premier League per riportare in alto i “Citizens”.

Possibile scambio tra City e Real
Rodrygo come pedina di scambio – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Haaland, addio City: pazzesco scambio col Real in estate

Haaland in Liga e Rodrygo in Premier League. Nel Regno Unito ci pensano ed, a questo punto, anche in Spagna. Due calciatori che, per motivi diversi, vogliono ritornare alla vittoria ed essere protagonisti.

Uno scambio che potrebbe andare in atto ed, allo stesso tempo, infiammare il prossimo ed imminente calciomercato estivo. Non resta che attendere qualche altra settimana…