BUFERA SINNER: nuovo annuncio CHOCK sulla SQUALIFICA | “Trattato in modo diverso”

BUFERA SINNER: nuovo annuncio CHOCK sulla SQUALIFICA | “Trattato in modo diverso”

Jannik Sinner - fonte Facebook - ternananews.it

Il tennista altoatesino è di nuovo nell’occhio del ciclone. Questa volta, le dichiarazioni non danno spazio ad altre interpretazioni.

Qualche giorno fa, Sinner ha fatto il suo clamoroso ritorno in occasione degli Internazionali d’Italia in programma proprio in questi giorni a Roma. Dopo aver battuto l’argentino Mariano Navone si aprono nuove partite.

Fermo da tre mesi per via della squalifica doping, il timore era che Sinner non avesse ripreso del tutto. Non è stato così: l’altoatesino ha dimostrato ancora una volta perché è definito come il miglior tennista italiano di sempre.

Questi mesi non sono stati di certo facili per Sinner. C’è stata la squalifica, certo, e ci sono stati i tre mesi lontano dai campi ufficiali. Per fortuna, nessuno dei suoi diretti rivali è riuscito ad approfittare della situazione per superarlo nel ranking atp, e questa è un’ottima notizia.

E poi ci sono state le critiche. Sono stati in molti ad accusare Sinner di aver avuto un trattamento di favore da parte delle autorità del tennis. Se sia stato o meno così è difficile stabilirlo. Ne è però certa una notissima atleta italiana, che ha mosso verso Sinner delle accuse pesantissime.

Sinner di nuovo sotto accusa: ecco chi lo critica

La Divina ha un’opinione nettissima sulla vicenda Clostebol di Jannik Sinner. Federica Pellegrini non si è mai tirata indietro quando si tratta di dire la propria. Questa volta però lo ha fatto andando contro un’icona del tennis italiano e attirandosi addosso non poche critiche.

Intervistata di recente dal programma televisivo di Italia 1 Le Iene, Federica Pellegrini ha avuto modo di dire ancora una volta la sua opinione su Jannik Sinner. “Ho rilasciato l’intervista a Repubblica a inizio marzo ed è uscita un mese e mezzo dopo. Lo so che non si è mai dopato intenzionalmente. Il caso Sinner è stato gestito diversamente dagli altri, perché è molto amato“, ha detto la celebre nuotatrice, sottolineando ancora una volta un presunto trattamento di favore nei confronti dell’altoatesino.

Federica Pellegrini parla dello scandalo doping - fonte Facebook - ternananews.it
Federica Pellegrini parla dello scandalo doping – fonte Facebook – ternananews.it

Le dichiarazioni di Federica Pellegrini

La nuotatrice ha deciso anche di esprimere la sua opinione sul campione olimpico Thomas Ceccon e sul loro litigio. “Non siamo mai stati super amici, ma ci siamo sempre rispettati. Non ci siamo capiti? Forse è lui che non ha capito. Io sono cresciuta con una forma di rispetto diversa per chi mi ha preceduto, ma ho capito che siamo tutti diversi”, ha detto.

Poi, Le Iene le hanno chiesto un’opinione su Sara Curtis, indicata da molti come l’erede della nuotatrice. “Le ho fatto le congratulazioni. Le la mia erede? Io facevo i 200, era un’altra gara”, ha concluso. Pellegrini vede invece di Alessandra Mao, nuotatrice 14enne, sé stessa di molti anni fa.