Brutto infortunio e stop forzato in Serie A | Che tegola per il tecnico: perde un altro titolare

Brutto infortunio e stop forzato in Serie A | Che tegola per il tecnico: perde un altro titolare

Un altro infortunio in Serie A - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Un nuovo infortunio quello che arriva direttamente dalla Serie A, il tecnico perde un altro dei suoi fedelissimi: gli ultimi aggiornamenti

Non è assolutamente un mistero che uno dei problemi per gli allenatori di calcio, oltre ai risultati negativi che potrebbero ottenere la loro squadra, è senza ombra di dubbio quella degli infortuni.

In Serie A, soprattutto dopo la sosta per le Nazionali, ce ne sono stati diversi. Una pessima notizia anche per coloro che, ogni anno, si divertono a comporre la propria squadra in ottica Fantacalcio, tanto da puntare su calciatori che potrebbero fare la differenza.

Proprio come il calciatore che, nelle ultime ore, ha riportato un brutto infortunio. Uno stop che ha condizionato, di gran lunga, tutte le idee di gioco del proprio allenatore.

Il comunicato, emanato dal club, parla forte e chiaro. Un altro titolare è fuori dai giochi. La speranza, adesso, è che possa ritornare quanto prima per dare il proprio contributo per raggiungere l’obiettivo prefissato in questa stagione sportiva.

Serie A, nuovo infortunio: un altro titolare va ko, tegola per il tecnico

Non arrivano affatto buone notizie da Parma e, di conseguenza, per il giovane tecnico Carlos Cuesta. I ducali, in vista delle prossime partite di campionato, dovranno fare a meno di uno dei nuovi acquisti di questa sessione estiva. Stiamo parlando di Gaetano Oristanio, arrivato in estate in prestito dal Venezia, che ha dovuto alzare la classica “bandiera bianca”.

Come annunciato in precedenza il club ducale ha emanato una nota in cui è stato rivelato che, in seguito al riacutizzarsi di un fastidio alla coscia, l’esterno d’attacco è stato sottoposto nelle scorse ore ad esami strumentali. I risultati, in questi casi, parlano chiaro: è stata evidenziata una lesione di basso grado del muscolo adduttore destro.

Brutte notizie per Cuesta
Infortunio per Gaetano Oristanio – TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Una tegola non indifferente per il giovane tecnico

Oristanio, allo stesso tempo, non ha voluto perdersi in chiacchiere ed ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente e saranno rivalutate in base all’evoluzione clinica.

Fino a questo momento della stagione il classe 2002 ha totalizzato 4 presenze in campionato, non trovando mai la via della rete e nemmeno quella degli assist. In questa sua nuova stagione in Serie A cerca la riconferma con i ducali. La sua speranza è che il Parma, al termine del campionato, possa riscattarlo a titolo definitivo.