BOOOM FERRARI, che goduria per Hamilton | Finalmente una buona notizia, STRAVOLGIMENTO TOTALE

BOOOM FERRARI, che goduria per Hamilton | Finalmente una buona notizia, STRAVOLGIMENTO TOTALE

Lewis Hamilton - fonte X - ternananews.it

Arriva finalmente un buon colpo di scena per il pilota inglese: la vittoria si fa sempre più vicina, ecco il perché.

L’arrivo di Lewis Hamilton sembrava essere la chiave per la rinascita della Ferrari. La scuderia di Maranello non arriva alla vittoria di una stagione da ormai troppo tempo e inevitabilmente il debutto del sette volte campione del mondo era attesissimo.

Le cose, però, non sono andate bene almeno fino ad adesso. I primi quattro mesi di campionato hanno infatti visto un Lewis Hamilton in forte difficoltà. Non è mai arrivato sul podio e in generale la Ferrari sta vivendo un periodo difficile con prestazioni sottotono anche di Charles Leclerc.

Da un lato, molti affermano che il pilota inglese non sia più il campione che eravamo abituati a conoscere, complice anche l’età che si fa inevitabilmente sentire.

Ora sta però per cambiare tutto quanto. Poco prima del Gran Premio del Belgio di questo fine settimana, infatti, è arrivata una notizia attesa da tutti gli amanti della Ferrari.

Hamilton, arriva la svolta per il campionato

Il nuovo fondo e gli aggiornamenti introdotti dalla Ferrari sembrano aver dato una svolta significativa alla stagione di Lewis Hamilton. Dopo l’avvio difficile e le tante delusioni, infatti, il sette volte campione del mondo ha finalmente trovato un po’ di fiducia nella sua SF-25. Il Gran Premio del Belgio di questo fine settimana sarà decisivo per il futuro dell’inglese.

L’ultimo sviluppo riguarda la sospensione posteriore, testata al Mugello in una due giorni privata. Debutterà proprio a Spa e sarà un punto chiave per capire se davvero la Ferrari ha invertito la rotta. Gli aggiornamenti sono pensati per aiutare entrambi i piloti a ritrovare risultati migliori, anche se non manca qualche tensione interna.

Lewis Hamilton a bordo della sua Ferrari - fonte X - ternananews.it
Lewis Hamilton a bordo della sua Ferrari – fonte X – ternananews.it

Scoppia la polemica tra Hamilton e Leclerc

“Non ho sviluppato io la Ferrari SF-25””: è con queste parole che, secondo le indiscrezioni circolate, Hamilton avrebbe commentato in tono polemico i problemi avuti in queste settimane con la sua monoposto. La stampa ha anche riportato altri momenti di tensione vissuti dal sette volte campione del mondo durante questa prima parte di stagione, complici anche i risultati sottotono collezionati e il non aver mai centrato neanche una volta il podio.

Il Gran Premio del Belgio sarà essenziale per il futuro del pilota inglese. Il ritiro si fa sempre più vicino e Hamilton vuole chiudere la sua carriera al meglio, come ha sempre abituato tutti i suoi tifosi.