BOOM VLAHOVIC: finalmente svelato il suo futuro | Ecco dove giocherà nei prossimi mesi

Svelato il futuro di Dusan Vlahovic - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Dusan Vlahovic, importanti aggiornamenti per quanto riguarda il futuro dell’attaccante serbo: ecco dove giocherà
Alla fine gli sono bastati meno di cinque minuti per timbrare il cartellino e consolidare la vittoria della Juventus alla prima uscita in campionato. Tre punti assicurati e primo gol in campionato per Dusan Vlahovic.
Ovvero l’attaccante che, in questa sessione di calciomercato estivo, ha fatto molto parlare di sé per quanto riguarda il suo futuro. Un futuro che, fino a qualche tempo fa, era ancora tutto da scrivere. A quanto pare, però, si è arrivati ad una conclusione.
Lo volevano sapere i tifosi, ma soprattutto la società che, a dire il vero, non lo ha mai bocciato. Semplicemente gli ha chiesto di ridursi il ricco e pesante ingaggio (12 milioni netti a stagione) che attualmente percepisce.
Adesso, però, si è arrivati ad una conclusione importante per quanto riguarda il suo futuro. L’ex centravanti della Fiorentina ha sciolto ogni tipo di dubbio.
Vlahovic, svelato il futuro dell’attaccante serbo: le ultime
Non è da escludere, a questo punto, che Dusan Vlahovic possa anche restare alla Juventus. Anche perché il calciomercato estivo sta per giungere al termine. Le ore 20 del 1° settembre (giorno della chiusura di tutte le trattative nel nostro Paese) non sono mai state così vicine. Gli interessamenti da parte di alcuni club, in particolar modo il Milan e qualche squadra estera, ci sono sempre. Anche se risulta sempre più difficile avviare una trattativa. Specialmente in queste ultime ore.
Ovviamente bisogna considerare un bel po’ di fattori assolutamente da non sottovalutare. Come il fatto che il suo contratto, in ogni caso, andrà in scadenza il prossimo anno ed è libero di andarsene a parametro zero. Per la Juventus questo significherebbe solamente una cosa: vedere andare in fumo un investimento dal valore di 130 milioni, tra costo del cartellino ed ingaggio del calciatore. Senza dimenticare, inoltre, i fischi che lo hanno accolto prima del suo ingresso in campo contro il Parma. Fischi che, successivamente, si sono trasformati in urla di gioia per il gol del definitivo 2-0.

Vlahovic, importanti novità sul futuro: cosa c’è di nuovo
La cosa certa, inoltre, è che Vlahovic si è sempre comportato da professionista. Soprattutto dopo l’inizio di questa stagione dove si è sempre presentato alla Continassa per gli allenamenti e non ha mai mostrato di avere i classici “mal di pancia”. Questa non può che essere una fantastica notizia per mister Tudor che, a dire il vero, ha sempre fatto il tifo per il serbo e gli ha sempre fatto capire di essere una pedina fondamentale per la squadra.
Non cambia, però, il fatto che il serbo possa comunque fare le valigie. Che sia a gennaio o a giugno, a questo punto, non importa granché. Nel caso in cui dovesse realmente andare via la Juventus spera di poter incassare almeno una piccola parte dalla sua cessione che, comunque, avverrà a “prezzo di saldo”. Altrimenti, a fine stagione, se ne andrà gratis.