BOOM BOM JUVE: ecco il colpo A PARAMETRO ZERO | Ha preferito trasferirsi a Torino, affare fatto

Colpo a zero per la Juventus - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Calciomercato Juventus, colpo a parametro zero per i bianconeri: il calciatore ha preferito trasferirsi a Torino
La Juventus, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, ripartirà da Igor Tudor. A prescindere da come andrà il Mondiale per Club. Alla fine il manager croato avrebbe avuto la meglio per quanto riguarda la figura di allenatore per la prossima stagione.
La cosa certa è che la società bianconera dovrà ripartire dopo i due anni in cui ha avuto, come direttore sportivo, Cristiano Giuntoli. L’operato dell’ex Napoli, come confermato da buona parte dei sostenitori della “Vecchia Signora”, non è stato particolarmente gradito.
Al suo posto, come direttore generale, Damien Comolli. Questo, però, non toglie assolutamente il fatto che la Juventus sia alla ricerca di un nuovo ds. Lo stesso che dovrà tenere conto del calciomercato: sia quello in uscita che in entrata.
Ed è proprio in entrata che arriva il primo colpo firmato dai bianconeri. Un colpo, appunto, a parametro zero. A quanto pare il calciatore ha preferito trasferirsi a Torino rifiutando tutte le altre offerte.
Calciomercato Juventus, affare in entrata: arriva gratis dal top club
La Juventus, oltre ad osservare prospetti interessanti per la prima squadra, non dimentica di certo le giovanili. Guardando non solo in Italia, ma anche all’estero. In particolar modo in Francia dove, dall’Olympique Lione, sta per arrivare un nuovo terzino destro. Stiamo parlando di Léo Bamballi, calciatore francese, cresciuto nel vivaio del club transalpino. Il giovane atleta ha fatto già parlare di sé per via della sua versatilità. Oltre a correre sulla fascia destra si è contraddistinto, con buoni risultati, anche come difensore centrale.
Dotato di un buon fisico e da una statura importante, Bamballi potrebbe risultare un elemento prezioso per la fase difensiva. Anche per Igor Tudor. D’altronde tutto è possibile. Nella stagione, che si è conclusa da poche settimane, ha fatto parte della formazione Under 19 del Lione mettendo a segno 20 presenze. Poco importa se non ha messo a segno alcun gol e fornito nessun assist, le sue prestazioni non sono passate comunque inosservate.

Calciomercato Juventus, nuovo rinforzo sulla fascia destra: arriva dalla Francia
Un profilo che andrà a rinforzare, senza ombra di dubbio, il reparto difensivo del club bianconero. Di lui, in Francia, ne parlano un gran bene. Soprattutto con il trascorrere delle stagioni dove la sua crescita è continua ed importante.
D’altronde non sarebbe di certo il primo e l’ultimo che una gloriosa società, come lo è l’Olympique Lione, lo abbia fatto crescere e pronto ad essere lanciato nel grande calcio. La Juventus lo aspetta a Torino a braccia aperte.