BOMBA MESSI, decisione ASSURDA della Pulce | Cambia TUTTO ORA, che ANNUNCIO
Lionel Messi ha preso la sua decisione - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Lionel Messi, dopo il rinnovo con l’Inter Miami, ha preso un’altra decisione importante della sua carriera calcistica: annuncio ufficiale
Di appendere le scarpette al chiodo non ne vuole assolutamente sapere. La dimostrazione è arrivata pochi giorni fa quando ha deciso di rinnovare il proprio contratto con l’Inter Miami.
L’avventura con gli “Aironi” americani durerà almeno sino al 2028. Per la gioia dei tifosi del club americano e per tutti gli amanti di Lionel Messi. Anche se, a dire il vero, non si tratta affatto dell’unico annuncio che riguarda la “Pulce” argentina.
La sfida, seppur a distanza, con il rivale di sempre come Cristiano Ronaldo continua. I due, infatti, hanno scritto pagine importanti della storia del calcio. E continuano a farlo, anche se in circostanze diverse.
Nelle ultime ore, però, Messi sta facendo parlare molto di lui per la sua ultima dichiarazione. La stessa che, oltre a non passare inosservata, ha spiazzato gli amanti del calcio. E, molto probabilmente, anche il fuoriclasse portoghese.
Messi, dopo il rinnovo un altro annuncio: nessuno se lo aspettava
Se l’obiettivo di Cristiano Ronaldo è quello di partecipare e, magari, vincere il Mondiale con il suo Portogallo per Lionel Messi è ancora tutto in discussione. Il campione argentino, infatti, non ha ancora sciolto i dubbi in merito ad una sua presenza in vista della prossima edizione della Coppa del Mondo. L’Albiceleste di Lionel Scaloni ha staccato il pass già da diversi mesi e, a quasi 4 anni di distanza dall’ultima volta, si candidando come i favoriti principali per la vittoria del torneo.
Nel corso di una intervista che ha rilasciato all’emittente televisiva americana “NBC” l’ex Barcellona ha espresso il suo desiderio di giocare l’ennesimo Mondiale con l’Argentina. Anche se preferisce prendersi del tempo prima di prendere una decisione definitiva. Queste sono alcune delle sue parole: “Partecipare al Mondiale sarebbe straordinario, ma voglio vedere prima come starò fisicamente e mentalmente“. Segno del fatto che è pronto a valutare le sue condizioni fisiche giorno per giorno.

Messi, non è ancora detta l’ultima parola: futuro ancora in bilico
Insomma, una volta arrivato al 100% prenderà la sua decisione definitiva. Come annunciato in precedenza, però, il nativo di Rosario non ha assolutamente nascosto la sua intenzione di voler partecipare ad un altro Mondiale.
“Difendere il titolo sul campo sarebbe magnifico. Giocare per l’Argentina è un sogno, soprattutto in una competizione ufficiale“. La speranza è che gli amanti del calcio possano ammirare, ancora una volta, le sue gesta anche in USA, Canada e Messico il prossimo anno.
