Beffa Tudor, questa proprio non ci voleva | Mamma mia che sfortuna per la Juventus

Una brutta notizia turba Igor Tudor (Lapresse - Ternana News)
Non arrivano buone notizie per l’allenatore bianconero, costretto a fare i conti con una situazione davvero sfortunata.
Una brutta notizia toglie il sorriso a Igor Tudor e a tutto il modo bianconero. Eppure la Juventus ha iniziato al meglio la nuova stagione sportiva, con due successi nelle prime due partite. Segnale delle ambizioni importanti da parte del club.
La società d’altronde ha operato tanto e bene sul mercato, acquistando giocatori di primissimo livello ed esaudendo così le richieste dell’allenatore croato che ha chiesto alla propria dirigenza rinforzi adeguati per tornare a competere per il vertice.
E così infatti è stato, fino alle ultimissime ore utili del mercato la Juventus è stata protagonista assoluta in sede di trattative. In bianconero, tra gli altri, sono arrivati Openda, Zeghova, Joao Mario, David, oltre al riscatto di Francisco Conceicao dal Porto.
Dal mercato al campo il passo è breve e i risultati non sempre però vanno di pari passo. Nonostante un ottimo inizio, infatti, per i bianconeri è arrivata una notizia che turba tutto l’ambiente.
Rosa profonda
A differenza della passata stagione, quest’anno la Juventus ha messo nelle mani del proprio allenatore una rosa molto profonda, capace di offrire diverse soluzioni. In difesa il ritorno di Bremer può fare la differenza, in avanti poi Tudor ha l’imbarazzo della scelta. Da Koopmeiners a Zhegrova, passando per Francisco Conceicao e Yildiz, fino ad arrivare a David, Openda e Vlahovic.
Il serbo è davvero la grande sorpresa di queste prime due giornate, nelle quali ha messo a segno due gol entrando dalla panchina. L’ex Fiorentina è voluto rimanere nonostante fosse finito ai margini del club e oggi si candida a essere davvero l’arma in più della Juventus.

Un titolarissimo si è infortunato
Nonostante la grande abbondanza, Tudor perde un suo titolarissimo per la sfida più attesa di questo inizio di stagione: quella contro l’Inter in programma alla ripresa del campionato. Per il Derby d’Italia, partita che i tifosi bianconeri vogliono vincere a ogni costo, non ci sarà infatti Francisco Conceicao: il portoghese ha infatti lasciato il ritiro della nazionale per un problema muscolare e non sarà rischiato contro l’Inter.
Questa la nota ufficiale della federazione portoghese: “Francisco Conceicao non ha presenziato questo pomeriggio all’allenamento della squadra nazionale a Budapest. Il giocatore ha manifestato problemi muscolari ed è stato considerato indisponibile per la partita contro l’Ungheria dalla Direzione Salute e Prestazioni della FPF. Il Portogallo giocherà, questo martedì alle 19:45, all’Arena Puskas, contro l’Ungheria, la seconda giornata del Gruppo F di qualificazione alla Coppa del Mondo tra Canada, Stati Uniti e Messico”.