Beffa Juve, hai sbagliato tutto | A godere è la Fiorentina: super notizia per Pioli

Beffa Juve, hai sbagliato tutto | A godere è la Fiorentina: super notizia per Pioli

Stefano Pioli sorride - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, pessime notizie per i bianconeri: a sorridere, invece, sono i rivali della Fiorentina

Il campionato di Serie A non è ancora iniziato in modo ufficiale ma si può tranquillamente dire che la Fiorentina sta avendo la meglio sui rivali di sempre della Juventus. Almeno per quanto riguarda il calciomercato.

Nelle ultime ore mister Stefano Pioli potrebbe ricevere una importante notizia dalla dirigenza che, prima dell’inizio del torneo, vuole regalargli qualche altro colpo importante per rinforzare la rosa viola.

Ad avere la peggio, in questo caso, è appunto la Juventus che si vedrà scappare via un calciatore tanto noto alla “Vecchia Signora”. Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi pare che la candidatura del calciatore si fa decisamente sempre più alta.

L’atleta sarebbe, appunto, finito nella lista dei desideri del club di Commisso in vista di questa stagione. Una operazione complicata sì, dal punto di vista economico, ma non del tutto impossibile.

Calciomercato Fiorentina, sgarro alla Juventus: colpo a centrocampo

La Fiorentina non ha concluso ancora il suo calciomercato. Non è affatto un mistero che i gigliati siano alla ricerca di un centrocampista per completare quella zona del campo. In particolar modo un regista vero che sia capace di dettare tempi e che imposti il gioco. Dopo aver salutato sia Cataldi che Adli (che non sono stati riscattati), mister Pioli è alla ricerca di calciatori che possano sposarsi nella sua tipologia di calcio.

Secondo quanto annunciato dalla “Gazzetta dello Sport” non si molla l’idea che porta al nome di Adrian Bernabé. La richiesta del Parma (oltre 20 milioni) per uno dei suoi gioielli ha raffreddato ogni tipo di trattativa. Restando sempre in casa ducale il nome che piace porta a quello di Simon Sohm. Anche se il nome nuovo porta a quello di una delle piacevoli sorprese della passata stagione e, soprattutto, ex conoscenza della Juventus: stiamo parlando di Hans Nicolussi Caviglia.

Fiorentina su Nicolussi Caviglia
Hans Nicolussi Caviglia nel mirino della Fiorentina – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Fiorentina, nuovo nome per il centrocampo dei viola: le ultime

Il nativo di Aosta venne ceduto dalla Juventus ai lagunari lo scorso anno in prestito con obbligo di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro. La sua candidatura, però, inizia a prendere sempre più piede. Quello che frena, però, un po’ gli entusiasmi è il prezzo del classe 2000.

La valutazione della squadra veneta è altissima: 15 milioni di euro. Anche se la speranza di poterlo accogliere in rosa è dovuta agli ottimi rapporti con l’agenzia che cura gli interessi anche di Moise Kean e di Edin Dzeko. Una conoscenza che potrebbe facilitare l’affare.