Serie A

Basta con Lukaku, serve un altro ATTACCANTE al Napoli | Conte lo ha già chiamato: a luglio ti aspetto a Castel Volturno

Calciomercato Napoli, basta con Lukaku, mister Conte osserva un altro centravanti: in estate arriva un volto nuovo

Nell’ultima sessione del calciomercato estivo lo ha voluto a tutti i costi. Con le unghie e con i denti visto che, senza di lui, davvero non può stare. De Laurentiis, d’altronde, ha accontentato il suo allenatore che ha potuto finalmente riabbracciare Romelu Lukaku.

L’impatto realizzativo del belga con gli azzurri non è stato così devastante: solamente nove reti in campionato. I tifosi, infatti, si aspettavano decisamente molto di più dal calciatore, ma comunque apprezzano il suo impegno che mette a disposizione della squadra.

A partire dalla prossima stagione, però, le cose potrebbero cambiare per quanto riguarda il reparto offensivo. Anche mister Conte, che lo ha voluto fortemente, è pronto a voltare pagina. Una volta e per tutte. In che modo? Con un nuovo attaccante da accogliere in rosa.

A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente il quotidiano campano “Il Mattino” che ha rivelato il nome del possibile e probabile nuovo centravanti del team partenopeo. Una idea che stuzzica parecchio il club azzurro.

Calciomercato Napoli, addio a Lukaku: in estate arriva un altro centravanti

Oltre a Romelu Lukaku bisognerà valutare anche il futuro di Victor Osimhen. Quest’ultimo, attualmente in prestito al Galatasaray, è destinato a lasciare il Napoli, ma questa volta a titolo definitivo. L’obiettivo del produttore cinematografico è quello di intascare almeno 75 milioni di euro, ovvero il valore della clausola di risoluzione del calciatore. Su di lui gli occhi della Premier League, in particolar modo del Chelsea e del Manchester United.

Tra i nomi che piacciono spicca quello di Rasmus Hojlund. Attualmente tra le fila dei ‘Red Devils’ il danese è una vecchia conoscenza della Serie A visto che, per una stagione, ha militato tra le fila dell’Atalanta. Anche se il nome che piace, in particolar modo, all’ambiente nerazzurro è quello di Lorenzo Lucca. Il classe 2000 sta disputando la sua prima vera stagione da protagonista con la maglia dell’Udinese. L’attaccante ha raggiunto, per la prima volta da quando milita in Serie A, la doppia cifra.

Lorenzo Lucca nel mirino del Napoli – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Napoli, nuovo obiettivo per l’attacco: basta con Lukaku…

In attesa di capire se il Napoli ce la farà o meno ad ottenere il quarto scudetto della sua storia, gli azzurri si apprestano per il tanto ed atteso ritorno in Champions League. Ed è per questo motivo che De Laurentiis sta già programmando una grande campagna acquisti.

L’obiettivo è quello di garantire a mister Conte una rosa ampia e, soprattutto, di qualità. Soprattutto per quanto riguarda le seconde linee che, se dovessero essere chiamate in causa, pronte a dare una mano con la loro qualità e pronti a fare la differenza a gara in corso.

Cristiano

Recent Posts

PIOGGIA DI MILIONI nelle casse della Lazio | Che goduria per Lotito: ora sì che le cose si mettono bene

Ci sono ottime notizie per la squadra biancoceleste: arrivano milioni di euro, ecco perché è…

7 ore ago

Ternana, debito e strategie per il futuro: la sfida della sostenibilità

Quanti debiti ha oggi la Ternana? Com’è strutturato il debito della società di via della…

8 ore ago

Più di 100 milioni per il Milan: festa grande in società | In pochi se lo sarebbero aspettato

Calciomercato Milan, in arrivo oltre 100 milioni di euro. Festa grande in società, nessuno se…

9 ore ago

Scappini, ex Ternana, trascina la Virtus Acquaviva alla storia: 3-0 al Milsami e play-off di Conference League

Serata storica per il calcio sammarinese. La Virtus Acquaviva scrive una pagina indelebile, diventando la…

10 ore ago

Fere del Nord, pranzo estivo a Lisanza: il racconto di Mattia Basilico

Il gruppo Fere del Nord si è dato appuntamento a Lisanza, frazione di Sesto Calende…

11 ore ago

BALOTELLI FIRMA IN SERIE D, c’è l’affare dell’anno | Ha detto di sì ad una super offerta

Mario Balotelli è finito, in maniera anche abbastanza prepotente, nel mirino di un club di…

12 ore ago