BALOTELLI FIRMA IN SERIE D, c’è l’affare dell’anno | Ha detto di sì ad una super offerta

Mario Balotelli nel mirino di un club di Serie D - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Mario Balotelli è finito, in maniera anche abbastanza prepotente, nel mirino di un club di Serie A: in arrivo una super offerta
Da pochi giorni, precisamente il 12 agosto, ha compiuto ben 35 anni. Di appendere le scarpette al chiodo non ne vuole assolutamente sapere visto che vuole continuare a giocare e, soprattutto, a divertirsi.
Ovviamente stiamo parlando di Mario Balotelli che, dopo la scadenza del contratto con il Genoa, è finito nuovamente sulla lista dei calciatori svincolati di lusso.
Nelle ultime ore si sta parlando, in maniera anche abbastanza insistente, del suo futuro. A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il giornalista e noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio.
A quanto pare il suo futuro calcistico potrebbe continuare in una categoria, al calciatore, del tutto sconosciuta: stiamo parlando, appunto, della Serie D, la quarta divisione del campionato italiano.
Balotelli, futuro in Serie A: Di Marzio sgancia la bomba
A sganciare la bomba, come annunciato in precedenza, ci ha pensato proprio Di Marzio. La squadra fortemente interessata all’acquisto dell’attaccante sarebbe il Pavia. Il club lombardo sarebbe intenzionato ad ingaggiare il centravanti a parametro zero. Il club, infatti, starebbe facendo un tentativo importante per convincere il calciatore a scendere di un bel po’ di categorie. Ricordiamo che il Pavia parteciperà al prossimo campionato di Serie D ed è stato inserito nel girone dove c’è anche il Milan Futuro di Massimo Oddo.
In queste ore il direttore generale Dieni ed il direttore sportivo Zampaglione sono al lavoro per cercare di convincere l’atleta ad accettare la proposta della società lombarda. Il Pavia sta tentando il colpo ad effetto e vuole provare ad anticipare la concorrenza di diversi club, sia italiani che stranieri, che seguono il classe ’90.

Balotelli, il cerchio non si è ancora chiuso: vuole continuare a giocare
Nel corso della sua carriera calcistica ha vestito maglie di club importanti come: Inter, Milan, Liverpool, Manchester City, Nizza, Marsiglia, Brescia, Monza, Adana Demispor, Sion e Genoa. Di smettere non ne vuole affatto sapere. Nel corso dell’ultima intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport” il calciatore ha risposto così ad una domanda in merito al suo futuro: “Dove mi rivedrete in campo? Vorrei rispondere ma non riesco (e ride)“.
Non è da escludere che dietro a quella risata ci sia, appunto, il Pavia. Per Balotelli si tratterebbe della prima esperienza in Serie D. Solamente con il Monza ha giocato in B, senza mai scendere oltre. Una piazza, quella lombarda, che conosce benissimo il fratello Enock che ha militato nella stagione 2018-19. Attualmente l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” milita nel Vado. In ogni caso ‘SuperMario’ giocherebbe nel girone “B” dove c’è, oltre ai rossoneri, anche il Chievo Verona.