Balotelli alla Juve, trasferimento clamoroso | C’è L’ANNUNCIO UFFICIALE

Mario Balotelli alla Juventus - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Mario Balotelli alla Juventus, un trasferimento a dir poco clamoroso: arriva anche l’annuncio ufficiale dell’attaccante
La sua ultima esperienza in Serie A è stata con il Genoa dove ha collezionato solamente 6 presenze per un totale di 56′ giocati. Decisamente troppo poco per guadagnarsi la riconferma anche per questa stagione.
Proprio come sta accadendo da diverso tempo per Mario Balotelli è iniziata, ancora una volta, l’avventura da svincolato. Il classe ’90 di appendere le scarpette al chiodo non ne vuole assolutamente sapere visto che intende dare ancora il suo contributo.
Già, ma con quale squadra? In queste ultime ore non si sta parlando d’altro se non di un suo accostamento ad uno dei club più importanti del nostro Paese come la Juventus. Ad annunciarlo, d’altronde, ci ha pensato lo stesso nativo di Palermo.
Lo ha fatto nel corso di un evento organizzato dalla “Gazzetta dello Sport” in cui ha rivelato un aneddoto che, a dire il vero, nessuno conosceva. Almeno sino ad ora.
Balotelli alla Juventus, arriva il comunicato ufficiale dell’attaccante
Mario Balotelli alla Juventus. Anzi, in questo caso, è più corretto dire: è stato vicino alla Juventus. Già perché, a quanto pare, il calciatore avrebbe dovuto vestire la casacca bianconera. Parole dello stesso atleta che, però, alla fine scelse di indossare quella del Milan. Questa la clamorosa indiscrezione rivelata nel corso del “Festival dello Sport di Trento” in cui ha annunciato questo mancato trasferimento in ottica calciomercato.
Invece Balotelli è sempre stato un acerrimo rivale della “Vecchia Signora”. Tanto da segnare tre reti, in competizioni ufficiali, alla squadra che aveva mostrato un concreto interesse nei suoi confronti. Tutto questo, però, non si è mai verificato.

Balotelli, l’ipotesi Juventus subito svanita
Non sono stati resi noti i motivi del suo mancato trasferimento a Torino. Fatto sta che, come annunciato dallo stesso 35enne, alla fine ha deciso di giocare per il Milan (in due fasi della sua carriera sportiva). Adesso, però, è tempo di pensare al presente. Un presente che lo vede ancora svincolato, ma probabilmente ancora per poco.
L’ipotesi di un continuo di carriera all’estero non è affatto una ipotesi da sottovalutare. Anche perché per il calciatore non sarebbe affatto la prima volta. Inghilterra, Francia, Turchia e Svizzera sono stati i paesi in cui ha militato. Questa volta potrebbe toccare al Sudamerica o addirittura negli USA dove, come confermato dallo stesso Baloteli, c’è stata qualche concreta possibilità.