Attenzione Fiorentina, ti portano via il top player | Beffa TOTALE per Pioli: cessione inaspettata

Pessime notizie per mister Pioli - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Calciomercato Fiorentina, in questi ultimi giorni di trattative la società viola rischia di perdere uno dei suoi migliori calciatori
Ultimi giorni di calciomercato, sia in entrata che in uscita, anche per la Fiorentina. La squadra viola, dopo le ultime amichevoli in cui hanno fatto bella figura, sono pronti al debutto in campionato: domenica 24 agosto, in trasferta, contro il Cagliari.
Stefano Pioli, al suo terzo ritorno a Firenze (una da calciatore e due da allenatore), non vede l’ora di fare un qualcosa di importante con i gigliati. Anche se, allo stesso tempo, deve stare molto attento alle ultime notizie di mercato.
Le stesse che riguardano alcuni suoi top player pronti a fare le valigie per andare a giocare altrove. In particolar modo il calciatore che, secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi, sembra essere finito nel mirino di un importante club.
A lanciare la clamorosa indiscrezione di mercato ci ha pensato direttamente il “Corriere Fiorentino” che ha voluto fare il punto della situazione su questa vicenda che, nelle prossime ore, potrebbe prendere delle pieghe importanti.
Calciomercato Fiorentina, Pioli può perdere il suo big: le ultime
La Fiorentina sa bene di avere, in rosa, alcuni calciatori che fanno gola ai più importanti club. Tra questi c’è sicuramente Pietro Comuzzo che bene ha fatto nella passata stagione. Tanto da diventare uno dei migliori difensori della Serie A. Basti pensare che, nell’ultima sessione invernale del calciomercato, era finito nel mirino del Napoli. Alla fine, però, il passaggio in azzurro non si è mai concretizzato. Adesso, però, anche dall’estero iniziano ad osservare e monitorare con attenzione la sua situazione.
La Fiorentina lo reputa incedibile, ma nel caso in cui si dovesse presentare una di quelle offerte a dir poco irrinunciabili allora le cose potrebbero cambiare eccome. Fino ad ora sono stati respinti i sondaggi del Milan ed, appunto, in passato del Napoli. Adesso, però, dalla Germania fanno sapere che il Lipsia è fortemente interessato alle prestazioni del classe 2005. Il nativo di San Daniele del Friuli potrebbe essere ceduto al gruppo “Red Bull” per una cifra che si avvicina tra i 30 ed i 35 milioni di euro.

Calciomercato Fiorentina, il top club ha messo nel mirino il difensore viola
Nel caso in cui si dovesse presentare quel tipo di offerta allora l’ultima parola sarà solo ed esclusivamente del presidente, Rocco Commisso. Cresciuto calcisticamente nel vivaio dei gigliati, Comuzzo ha dimostrato di avere qualcosa in più rispetto ai colleghi della sua età. Tanto da essere stato chiamato, più volte, in prima squadra fino a restarci definitivamente.
Tutto è ancora aperto. Non è da escludere che il calciatore possa prendere in considerazione l’idea di trasferirsi all’estero e che potrebbe parlarne con i vertici alti viola. Per il momento continua ad allenarsi. Il tempo stringe. Il calciomercato sta per finire e bisogna prendere una decisione quanto prima.