Arriva il rinnovo fino al 2028: alla fine ha detto sì all’offerta dei bianconeri | Cambia ancora la sua carriera

Arriva il rinnovo fino al 2028: alla fine ha detto sì all’offerta dei bianconeri | Cambia ancora la sua carriera

Il portiere rinnova con i bianconeri - TernanaNews.it (Pexels Foto)

La società bianconera lo ha convinto, il portiere firma e rinnova fino al 2028: sta per arrivare anche l’ufficialità

Se ne stava parlando da diverso tempo fino a quando, nelle ultime ore, non sono arrivate le prime conferme.

La società bianconera, infatti, molto presto emanerà la nota che tutti stanno aspettando: il portiere rinnoverà il proprio contratto.

Continuerà a rappresentare i colori del club fino al 30 giugno 2028. Allontanando, una volta e per sempre, le voci di mercato su di lui.

La sua carriera cambia ancora una volta. Per la felicità dei tifosi e di tutti coloro che hanno sempre creduto nelle sue potenzialità.

Comunicato ufficiale del club bianconero, il portiere ha rinnovato fino al 2028

In Serie B, oramai da diverse stagioni, c’è un portiere che sta facendo parlare molto di sé. Non tanto per il pesante cognome che porta visto che, appunto, si tratta di uno di quei figli d’arte che hanno scritto la storia del calcio professionistico. Se si parla di Klinsmann si pensa immediatamente a Jurgen, centravanti della Germania (ed anche di Inter e Sampdoria) degli anni ’90.

Adesso, con quel cognome, specialmente in quel di Cesena si parla di suo figlio Jonathan. Quest’ultimo, però, a differenza del padre utilizza il più delle volte le mani che i piedi come faceva il papà. Per il semplice motivo che ha preferito la carriera da portiere. Ed anche con buoni risultati. Il club romagno, nelle prossime ore, conunicherà il prolungamento del suo accordo fino al 2028.

Il portiere rinnova col Cesena
Jonathan Klinsmann rinnova col Cesena – TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Il figlio d’arte rinnova con il club, continuerà a difendere i pali della squadra

Giunto in Italia nel 2024, Jonathan in Emilia Romagna si è sempre sentito a casa. Sin dall’inizio. Dopo un inizio non facile con i bianconeri ha acquisito sicurezza e, soprattutto, fiducia. Tanto da essere diventato il portiere titolare della squadra bianconera. Anche in questa stagione. Mister Mignani, infatti, non può fare a meno di lui.

L’accordo con il calciatore ed il suo agente è stato trovato. Non dovrebbero esserci problemi sul prolungamento del contratto. Jonathan, inoltre, sa benissimo che questa è una stagione cruciale ed importante visto che si gioca molto. Non solo una possibile promozione dei “Cavallucci marini”, ma anche quella di una convocazione con la Nazionale statunitense. La stessa che, insieme a Canada e Messico, ospiterà il prossimo Mondiale 2026.