ANSIA LAZIO: altra bruttissima notizia per Sarri | Infortunio lunghissimo per il suo pupillo

ANSIA LAZIO: altra bruttissima notizia per Sarri | Infortunio lunghissimo per il suo pupillo

Pessima notizia per mister Sarri - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Lazio, non arrivano affatto buone notizie per mister Sarri: un altro brutto infortunio ha colpito uno dei suoi pupilli

Senza impegni europei la Lazio si concentra in vista della prossima sfida di campionato: quella di domenica sera, allo stadio Olimpico, contro la Juventus. Un punto, quello conquistato a Bergamo, che i biancocelesti si tengono molto stretti.

A pochi giorni falla grande sfida, valida per l’ottava giornata di campionato, non arrivano affatto buone notizie dal centro sportivo di Formello. L’infortunio, l’ennesimo di questa stagione, che ha colpito la squadra biancoceleste.

Ed in particolar modo Maurizio Sarri visto che non potrà avere a disposizione uno dei suoi pupilli e, soprattutto, uno dei migliori in questo inizio di stagione. A fare il punto della situazione ci ha pensato il ‘Corriere dello Sport‘.

Il rischio e la paura è che il calciatore possa restare fuori dai giochi per un bel po’ di tempo. Questa è la preoccupazione anche del tecnico che, in merito alla sua assenza, potrebbe stravolgere completamente anche il modulo.

Lazio, tegola per mister Sarri: il suo pupillo è out per infortunio

Un nuovo infortunio quello che ha colpito in casa Lazio. Si tratta di Matteo Cancellieri. La partita dell’esterno d’attacco, contro l’Atalanta, è durata poco meno di 25′. Il classe 2002 è uscito ufficialmente per un problema muscolare. In particolar modo un dolore al flessore della coscia sinistra. Decisamente troppo per il calciatore che ha richiamato l’attenzione dello staff medico ed ha chiesto il cambio. Ai compagni di squadra, poco prima dell’uscita, avrebbe proferito queste parole: “Ho sentito un pizzicare, meglio non rischiare”.

Il nativo di Roma, come annunciato in precedenza, è uno dei migliori in questo inizio di stagione: 3 gol in 6 partite. Dopo l’intervallo l’attaccante è tornato in panchina con una vistosa fasciatura alla coscia sinistra ed una andatura zoppicante. Secondo quanto annunciato dal quotidiano si parla di una lesione muscolare al flessore. Con tempi di recupero stimati attorno alle tre settimane. Risultati ufficiali, però, arriveranno solo ed esclusivamente dopo gli esami strumentali che si vericheranno a breve.

Infortunio per l'attaccante biancoceleste
Infortunio per Matteo Cancellieri – TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Lazio, l’infortunio del big stravolge i piani di Sarri

Un infortunio, quello di mister Sarri, che stravolge completamente i suoi piani. Soprattutto di formazione. Al suo posto, a Bergamo, ha fatto il suo ingresso Gustav Isaksen che non era affatto al meglio. La speranza è che Cancellieri si sia fermato in tempo e che il fastidio sia solo ed esclusivamente una contrattura leggera.

Ulteriori risposte, però, arriveranno solamente con l’esito degli esami strumentali. Adesso l’unico pensiero del calciatore sarà solamente pensare al recupero.